appena ho un pò di tempo faccio i conti e vedo se hai ragione,ma ovviamente non ho dubbi!!! 😉 Però,una domanda mi sorge spontanea,come calcolo la distanza di un oggetto ad alcune centinaia di metri con un errore tollerabile??? Altra bella gatta da pelare!!! [fis]
Interessante sto post,sei riuscito alla fine a raggiungere il tuo scopo?Se si cosa hai utilizzato??? Volevo chiederti una cosa come si compara la lunghezza focale di un obiettivo a quella di un canocchiale??? Leggo numeri tipo 20X60 a che focale corrispondono??? Scusa la mia ignoranza e grazie a chi vorrà rispondermi!!! Dimenticavo,buona guarigione!!!
immagino però che faccia perdere l’autofocus… Ho controllato anche sul sito della sigma,niente da fare,neanche lì danno un elenco deii possibili obiettivi compatibili,cmq grazie mille,mi fido di te!!!
bè,pensavo di abbinarlo a questo obiettivo OBIETTIVO SIGMA 150-500 f 5-6.3 APO DG OS HSM,sapete dirmi se potrebbe essere compatibile??? bè,con una focale del genere potrei far concorrenza a corona come paparazzo…hehe!!!
bè,la foto è davvero bella,ne avevo fatta una simile e circa alla stessa distanza ad un passero e di sicuro col 50/250 non lo avevo avvicinto così tanto!!!!
scusa la mia ignoranza,ma come si fa a sapere quanto un obbiettivo “avvicina” e invece stabilizzato significa che si può fotografare senza l’uso del cavalletto??? Per esempio se fotografo un falco che vola 30 metri sopra di me riesco a fargli un primo piano con questi obbiettivi???Anche a centrarlo???
Autore
Post
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)