marcovet55

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1630119
    marcovet55
    Partecipante

    allora apro My printer e selziono imposta e di seguito stampa foto – altra carta fine-art – alta qualità – carta A4 PRINCIPALE qualità alta se automatico oppure manuale -luminosità scuro intensità 50% scuro ( in stampa non cambia nulla ), corrispondenza driver e modalità colore -standard- EFFETTI image optimizer- Poi chiudo apro canon Easy-photoP poi seleziono una foto dal computer e seguo tutte le indicazioni e stampo. Tu cosa pensi sbaglio qualcosa? Ti posso dire che ho preso una foto con un file sistemato sul computer di un collega del circolo fotografico che avevo stampato nella sua MEGA stampante Canon e con il suo computer super calibrato, la stampa è venuta più che perfetta. Lo stesso file stampato a casa dal mio computer e con la mia stampante è venuto CHIARO !! :-((( ti rigrazio fin da ora se mi darete una mano a capira dove sta l’inghippo

    #1630113
    marcovet55
    Partecipante

    Hai ragione, mi sono espresso male, volevo dire che non c’erano dominanti di colore. appena riesco scrivo i passi che faccio prima di stampare.

    #1630052
    marcovet55
    Partecipante

    Certo che ho profilato, ho usato Spider3, il problema non sono i colori, che sono perfetti con le stesse tonalità e così via,e non ci sono dominanti, è soltanto chiara ma quello che mi sorprende è che cambiando i parametri in personalizzata non succede nulla !!

    #1630023
    marcovet55
    Partecipante

    Salve scrivo per la prima volta sul forum ho appena comprato la pro 9500, le prime stampe che ho eseguito con carta ilford, sono venute tutte sovresposte, ma di molto. ho provato a cambiare i settaggi e ho messo il cursone dello scuro fino in fondo al 50% e non è successo nulla. Dove posso aver sbagliato ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX