mike1603

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1781646
    mike1603
    Partecipante

    Non mi sembra un occasione imperdibile (n) Vedevo meglio la rottamazione precedente, anche se solo sulla700d, 70 € non erano pochi, poi i 4 aanni li davano a chi preordinava la 70d pagandola a listino, ora li danno su tutti i prodotti. Comunque è un buon segno, per me significa che in Canon sono più sicuri dei prodotti che vendono 🙂 O forse i centri assistenza hanno poco lavoro e voglino riempirli nei prossimi anni? [fis]

    #1781246
    mike1603
    Partecipante

    Offerta già terminata senza che la macchina fosse mai stata disponibile, prima era previsto l’arrivo per il 2/10 il 2 si è passati al 10/10 e ieri sera hanno tolto lo sconto del 16 % che la portava ad essere la migliore offerta online attuale, ma qualcunobha mai acquistato da fotodigit? A me sembra abbastanza strano che non l’hanno mai data disponibile ed ora hanno aumentato il prezzo, fortuna che ero senza carta di credito perché altrimenti mi sarei lanciato nell’acquisto e probabilmente ora sarei incaz…. come una iena per inritardi!

    #1781155
    mike1603
    Partecipante

    Tanto per darti un esempio Htc ha tramite seriale un sito di tracking, da quando avevo spedito il telefono per 5 giorni ha sempre dato che era in ricezione, al 6 l’ho ricevuto io riparato edal sito ddavano in lavorazione, quando l’ho provato ad accendere e lo schermo rimaneva nero ho contattato la chat online e non potevano riaprire la richiesta di riparazione ma si doveva attendere la chiusura della precedente. Quindi tracciabilità è uno specchietto che non serve a nulla, continuo con il consiglio di aspettare tranquillo ed aspettare.

    #1781131
    mike1603
    Partecipante

    Mi permetto di dirti che è evidente che per te è la prima volta che invii ad un centro assistenza qualcosa, io non per fotocamere ma per smartphone ho passato le peggiori situazioni, Nokia 7 volte per avere riparato un telefono con 1 mese di vita e difetti di progettazione (N97) se lo sono tenuto più loro che io, Htc qualche mese fa mi fa tornare il One X dall’assistenza che si accende ma lo schermo rimane spento, lo rimando e mi torna con lo stesso difetto iniziale, alla terza me lo hanno dato nuovo, senza tralasciare che il servizio di tracciabilità e i call center non servono assolutamente a nulla. Quando spedisco ormai mi fonvinco di aver perso l’oggetto e se mi ritorna funzionante è come se lo avessi ritrovato, per me è l’unico modo di prendermela con serenità, buona fortuna. [ist]

    #1780733
    mike1603
    Partecipante

    So degli obiettivi Stm ma anche non lo fosse il prezzo è più basso di molti altrisiti solo corpo, quindi è sempre il migliore online.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX