Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Febbraio 8, 2016 alle 6:56 pm #1846349mvanolePartecipante
ecco un mio contributo.
Ciao a tuttiAttachments:Dicembre 15, 2015 alle 2:20 pm #1844457mvanolePartecipantevista prospettica dal basso
Novembre 6, 2014 alle 9:15 am #1817381mvanolePartecipante60K !
Ottimo risultato, ma solo un gradino, giro di boa per i prossimi traguardi.
Complimenti ed una virtuale stretta di mano a tutti !Ottobre 17, 2014 alle 7:46 pm #1816135mvanolePartecipanteLe foto sono state caricate in ordine al momento di inserimento ? Mi spiego, l’ultimo concorrente utile che ha caricato la sua foto è finito in 4a pagina o in 1a pagina (quella che si vede tendenzialmente di più, rispetto a quelle successive).
Grazie
Settembre 11, 2014 alle 12:23 pm #1812959mvanolePartecipanteSi possono visionare le foto caricate dai vari utenti?
GrazieAgosto 26, 2008 alle 2:58 am #1379178mvanolePartecipanteIdem c.s. ciao forum_forum.asp?forum=6§ion=10&post=152859 [lo]
Agosto 26, 2008 alle 2:54 am #1379175mvanolePartecipanteCiao in merito alla possibile sostituzione del sensore, dai un’occhiata a questa discussione del Forum. forum_forum.asp?forum=6§ion=10&post=152859 [lo]
Agosto 10, 2008 alle 1:03 pm #1375409mvanolePartecipanteLa macchina continua a funzionare a meraviglia. Tutto ok! (o)
Giugno 25, 2008 alle 2:50 am #1362674mvanolePartecipanteDai un’occhiata ai post già affrontati. Dovrebbe essere un difetto del sensore. Se è così informati che potrebbe essere sostituito senza spese.
Giugno 22, 2008 alle 1:08 am #1361708mvanolePartecipanteQuando la lavorazione è terminata ti inviano sms di conferma. (Hai gurdato su sito Cameraservice lo stato della tua lavorazione?) Comunque, visto il tempo trascorso li contatterei per sapere a che punto è la cosa.
Giugno 21, 2008 alle 12:31 am #1361432mvanolePartecipanteRitirata la macchina: FUNZIONA! Ok quindi confermo i ringraziamenti. Saluti. [chi] [lo]
Giugno 20, 2008 alle 12:35 am #1361070mvanolePartecipanteOggi mi è arrivato il messaggio via SMS dell’avvenuta riparazione da parte di Cameraservice Milano a COSTO ZERO, sostituito sensore CCD anche dopo 4 anni dall’acquisto. Ho verificato sul sito e mi confermano il tutto. Domani vado a ritirare la macchina e la proverò. Notare anche che il tutto si è risolto in pochissimo tempo. Vi tengo informati. Per il momento un grazie a Canon ed a Cameraservicemilano. [app] [app] [IMG]public/imgsforum/2008/6/Riparazione_Canon.jpg[/IMG]
Giugno 11, 2008 alle 1:44 am #1358136mvanolePartecipanteMessaggio mail ricevuto oggi da Cameraservice: Buongiorno, le confermo che se il guasto è il sensore ccd come sembra la riparazione è gratuita; al contrario le comunicheremo prima il costo. CAMERA SERVICE MILANO VIALE SARCA 37 ang. VIA RABOLINI 4 20125 – MILANO (MI) TEL 02 66 11 50 48 – 02 66 10 71 57 FAX 02 64 74 99 05 E-MAIL info@cameraservicemilano.it web: http://www.cameraservicemilano.it I NOSTRI ORARI: LUNEDI DALLE 9,00 ALLE 12,30 DAL MARTEDI AL VENERDI DALLE 9,00 ALLE 12,30 E DALLE 14,30 ALLE 18,00 ULTIMO SABATO DEL MESE DALLE 9,00 ALLE 12,00 [app]
Giugno 10, 2008 alle 2:55 am #1357796mvanolePartecipanteHo telefonato stamane alla Canon di Peschiera Borromeo e mi hanno confermato che l’intervento, se legato al sensore, sarà riconosciuto in garanzia anche se la macchina è del 2004. Per questioni di mia comodità mi hanno indirizzato a Cameraservice Milano di v.le Sarca che mi hanno preso in carico l’apparecchio stamane. Mi confermeranno se in garanzia o meno (prima vogliono verificare quanto da me asserito). Nel giro di 15 gg dovrebbe risolversi il tutto. Vi terrò informati sul proseguimento della pratica. Grazie a tutti. [lo]
Giugno 8, 2008 alle 10:12 pm #1357364mvanolePartecipanteVi assicuro ragazzi: non ho fatto nulla di più che usarla come ho sempre fatto negli ultimi 3 anni…solo che da 2 settimane mi sa tanto che il sensore mi ha lasciato..ma sbaglio o in un altro post sempre di questo forum c’è qualcuno che dice che per lo stesso tipo di macchina,la Canon sta intervenendo a sostituire i sensori che stanno perdendo i colpi? Vi risulta? Sigh…. :((
-
AutorePost