A me piace.. l’idea è abbastanza originale.. e l’esposizione la vedo abbastanza corretta.. secondo me però la categoria è sbagliata.. queste macchine hanno vita propria.. 😀 complimenti per l’apparecchiatura..
Vantaggi di un digic4? Riduzione del rumore prima di tutto.. in secondo luogo la macchina reagisce molto più prontamente a livello di messa a fuoco ed elaborazioni di dati.. vabè che posso farti il paragone su un digic2.. il 3 non ho avuto grande occasione di provarlo..
Io continuo ancora un po’ con la mia 2Gb senza ultra velocità.. e mi trovo benissimo.. il problema piu grosso, diciamo, è che se sono in vacanza, ogni 24ore mi tocca svuotare la scheda.. per come sono fatto io.. 😀
Beh.. prima di tutto devi tener conto della spesa.. Se vuoi spazio a volontà il TOP sono 16Gb se non erro.. Quanto a velocità le ultraII della sandisk sono ottime.. ma le extremeIII sono ancora piu performanti, adatte a condizioni estreme (come indica il nome) e con velocità superiori fino a 30Mb al secondo.. Personalmente ho visto la extremeIII da 8Gb a circa 60.. forse un filo di più.. però orientativamente il prezzo è quello.. Quindi teoricamente il TOP sarebbe una extremeIII da 16Gb.. ma valuta se il prezzo vale la candela..
Le uso indifferentemente sulla a540 che sulla sx1.. e credimi che quest’ultima mangia batterie che nemmeno ti immagini.. eppure con un “pieno” ho scattato circa 400foto.. vedi un po’ te..