pacoppa

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1769896
    pacoppa
    Partecipante

    grazie mille, proprio le info che cercavo. E’ vero che lo schermi da 13 pollici è piccolino, ma è proprio quello il vantaggio. Il fisso ce l’ho, ma non posso portarlo con me. Approfitto di voi che fare anche un’altra domanda. Avete esperienza anche con photoshop elements su macbook air?

    #1769698
    pacoppa
    Partecipante

    Grazie mille Gionny, questo lo avevo visto, ma sono alla ricerca di una esperienza diretta di utilizzo. Tra l’altro se una esperienza in tal senso esiste, difficilmente è con uno degli ultimi modelli. Quindi se va bene a maggior ragione dovrebbe andare bene con gli ultimissimi. Quello che mi attrae è l’i7, 8gb di RAM e 512 gh di hd

    #1745886
    pacoppa
    Partecipante

    No su paypal non compare niente. Sono loro a mandare una email che sembra di paypal che dice ci sono dei soldi bloccati per te e che per sbloccarli devi dargli il codice della spedizione.

    #1745869
    pacoppa
    Partecipante

    certo è difficile che qualcuno abbocchi, ma la truffa è organizzata molto bene e se uno non ha un minimo di accortezza o di esperienza con i mezzi informatici ci casca eccome. Quanta gente non conosce bene Paypall!!!!

    #1745752
    pacoppa
    Partecipante

    Le conseguenze di questa truffa? Io spedivo la macchina fotografica in Costa d’Avorio e poi non ricevevo nessun euro. Ed oltre il danno anche la beffa di pagare altre 80 € di spese di spedizione. Avrei perso macchina fotografica e soldi

    #1745751
    pacoppa
    Partecipante

    aggiungo un altro dettaglio. Nella mia posta elettronica è arrivata anche una email da parte di paypall (falsa ovviamente) che mi dicevo che avevo un pagamento in sospeso e mi invitavano a spedire il pacco per avere accreditati i soldi. Fate attenzione perchè l’email è identica a quella di paypall tranne per una cosa. Le email di paypall ed ebay sono certificate, compaiono dei simbolili verdi già quando accedete al vostro account. Quella che ho ricevuto io era una normale email. Quando l’ho inoltrata a spoof@paypal.it si leggeva che il mittente era paypal_assistenza@ymail.com Ripeto fatte attenzione a tutti i dettagli. Internet offre tanti strumenti per verificare la veridicità delle comunicazioni, ma bisogna conoscerle.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX