Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Aprile 4, 2012 alle 5:24 pm #1703087SayuriPartecipante
Mi fa piacere leggere i vostri commenti!
Considera poi che se nasce la passione vera questi corpi amatoriali stancano velocemente e si pensa presto a qualcosa di fascia più alta, ed in questo caso aver speso qualcosa in meno all’inizio può far piacere.
Questo è esattamente il discorso che faccio, per iniziare mi sembrava inutile distruggermi dal punto di vista economico.. E se dovessi realmente migliorare e trovare inadatta la 1100 andrei a fare un acquisto “serio” in futuro! Grazie, grazie a tutti voi! [gra]
Aprile 4, 2012 alle 3:55 pm #1703063SayuriPartecipanteGrazie mille! Del corpo macchina che ne pensi? So che già con una 600d otterrei di meglio ma ora come ora non posso permettermela! Del resto credo che per cominciare la 1100 non sia proprio malaccio… Sono confusa (?)
Aprile 4, 2012 alle 3:22 pm #1703055SayuriPartecipanteOooops, mi scuso umilmente! Parlavo della Canon Powershot SX40 hs, ma sono sempre più perplessa.. Mi sto orientando su reflex + 2 obiettivi “base” (18-55 + 55-250).. So che alla fine spenderei quasi 200 euro in più a conti fatti, rispetto a una bridge che rimarrebbe quella come spesa, ma credo sia la scelta più sensata, senza contare che se mai un giorno avessi i soldini per acquistare una reflex migliore di una 1100d potrei mantenere gli obiettivi. Voi che ne pensate?
Aprile 3, 2012 alle 9:34 pm #1702878SayuriPartecipanteRiposto qua perché forse è la discussione più adatta! Ciao a tutti voi! Ho bisogno di comprare una buona macchina fotografica e questa Powershot mi tenta molto.. Non sono esperta di fotografia ma è da sempre che adoro fare foto e da tanto aspetto di poter comprare una macchina fotografica decente.. Il punto è che sono un po’ spaventata dall’idea di acquistare una Reflex come unica macchina fotografica, dato l’ingombro, il peso, la necessità di portare diversi obiettivi con me e dunque, pur sapendo che sarei limitata nella mia crescita, pensavo ad una bridge per imparare ad usare i comandi manuali e avere la comodità del “tutto in un apparecchio”, senza contare che ho visto che su questa Powershot c’è la possibilità, tramite adattatore, di mettere diversi filtri e quindi, anche se infinitamente meno di una Reflex, ci sarebbe la possibilità di “espanderla”.. Se poi dovessi diventare effettivamente bravina, magari penserei ad una reflex, anche perché parto dal presupposto che senza un corredo di ottiche decenti è praticamente inutile prenderla. Che ne pensate? Faccio un ragionamento giusto? E in tal caso, questa Powershot sarebbe una buona scelta? La mia alternativa sarebbe una entry level della Canon, la 1100D visto il budget.
Aprile 3, 2012 alle 12:27 am #1702674SayuriPartecipanteCiao a tutti voi! Ho bisogno di comprare una buona macchina fotografica e questa Powershot mi tenta molto.. Non sono esperta di fotografia ma è da sempre che adoro fare foto e da tanto aspetto di poter comprare una macchina fotografica decente.. Il punto è che sono un po’ spaventata dall’idea di acquistare una Reflex come unica macchina fotografica, dato l’ingombro, il peso, la necessità di portare diversi obiettivi con me e dunque, pur sapendo che sarei limitata nella mia crescita, pensavo ad una bridge per imparare ad usare i comandi manuali e avere la comodità del “tutto in un apparecchio”, senza contare che ho visto che su questa Powershot c’è la possibilità, tramite adattatore, di mettere diversi filtri e quindi, anche se infinitamente meno di una Reflex, ci sarebbe la possibilità di “espanderla”.. Se poi dovessi diventare effettivamente bravina, magari penserei ad una reflex, anche perché parto dal presupposto che senza un corredo di ottiche decenti è praticamente inutile prenderla. Che ne pensate? Faccio un ragionamento giusto? E in tal caso, questa Powershot sarebbe una buona scelta? La mia alternativa sarebbe una entry level della Canon, la 1100D visto il budget.
-
AutorePost