shimongna

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1372063
    shimongna
    Partecipante

    bene dopo vari solleciti ho avuto una risposta positiva… vorrei ringraziare a questo punto Canon Italia per la serietà e professionalità dimostrate, non posso dire lo stesso del negoziante dove ho comprato la macchina (famoso impermercato di PERUGIA) ; in particolare vorrei segnalare la cortesia della Sig.ra Margherita Bruno, che si è impegnata a farmi riparare la macchina in garanzia! grazie canon

    #1370927
    shimongna
    Partecipante

    beh ragazzi è incredibile….. io e la canon ci siamo praticamente bocciati a vicenda!!!!! nonostante il reclamo l’assistenza da me contattata insiste sul fatto che la garanzia non ricopre il danno DA ME PROVOCATO!!!! (n) buuuuuuuuuuuuuuuuu boris scusa hai per caso il numero di telefono dell’assistenza di bologna???

    #1370666
    shimongna
    Partecipante
    #1370656
    shimongna
    Partecipante

    niente da fare!!!! la mia macchina è già stata inviata al centro assistenza di Perugia ;hm, secondo loro ho rotto io la telecamera, mi toccherà sborsare 120 euro e basta! bella storia mi parlano di sabbia o polvere che è entrata nell’obbiettivo ma vi pregoooooooo, è la prima volta che mi capita una cosa del genere

    #1370252
    shimongna
    Partecipante

    scusate, a me è successa la stessa cosa ma l’assistenza contattata dal rivenditore si rifiuta di ripararmi il guasto gratuitamente….. dice che mi è caduta la macchina etc etc. cosa assolutamente FALSA!!!! mi hanno fatto direttamente il preventivo 120 euri…. ma come fanno a dire che l’ho fatta cadere fuori non c’è nemmeno un graffio aiutatemi non voglio pagare per qualcosa che non ho fatto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX