Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Febbraio 18, 2015 alle 6:16 pm #1826076Massimo LaggiaPartecipante
GRAZIE
Febbraio 18, 2015 alle 1:59 pm #1826056Massimo LaggiaPartecipanteGrazieeeee allora acquisto la copia di yn.622c se non ricordo male dovrebbero essere compatibili al 100% con tutte le funzioni reflex/flash.
Febbraio 18, 2015 alle 10:41 am #1826045Massimo LaggiaPartecipanteGrazie 1000!!! adesso il dilemma è tra una copia di TRIGGER oppure un 2° FLASH?????????
[quote=”marcom12″ post=651476]sicuramente le caratteristiche sono ottime, metz è una garanzia loro producono flash da decenni e sempre con prodotti all’avanguardia e di grandissima qualità.
questo inoltre ha dalla sua una potenza davvero elevatissima che ti pemetterà di avere sempre luce a disposizione ma soprattutto luce di grande qualità che è a mio parere la cosa fondamentale, ormai la potenza è prerogativa di molti ma la qualità decisamente no.
per il funzionamento in wireless devi necessariamente munirti di trigger a meno che tu non possieda un secondo flash ma con funzione master.
In ogni caso ottimo acquisto
e mai come in questo caso….buona luce!!!! (o)[/quote]Febbraio 18, 2015 alle 10:32 am #1826044Massimo LaggiaPartecipanteper la funzione remote.
La modalità flash con controllo a distanza supporta anche la sincronizzazione sulla seconda tendina. In modalità controllo a distanza non vi è alcuna indicazione del campo sul display del flash.Modo con controllo a distanza
Il flash supporta il sistema remoto senza fili Canon E-TTL nel modo flash slave.
Così è possibile controllare a distanza senza cavo uno o più flash slave attraverso un flash principale fissato sulla fotocamera (ad es. mecablitz 64AF-1C digitale).
Il flash slave può essere associato ad uno dei tre possibili gruppi (GROUP A, B, o C). Il flash principale può regolare contemporaneamente tutti questi gruppi-slave e tener conto inoltre delle singole impostazioni per ognuno di essi.
Per fare in modo che più sistemi a distanza nello stesso ambiente non si disturbino a vicenda sono disponibili 4 canali remote indipendenti (CH 1, 2, 3 o 4).
Il flash principale e gli slave che appartengo- no allo stesso sistema a distanza devono essere impostati sullo stesso canale remoto. I flash slave devono poter ricevere la luce del flash principale grazie al sensore integrato per la funzione remote .
In funzione del tipo di fotocamera anche il flash incorporato nella stessa fotocamera può servire da flash principale.Febbraio 18, 2015 alle 10:09 am #1826043Massimo LaggiaPartecipanteScusate ho trovato queste caratteristiche nel metz 64:
Controllo a distanza wi-fiLa modalità con controllo a distanza wi-fi è compatibile con il sistema Canon E-TTL- Remote-System.
Questo sistema è composto da un flash con- troller sulla fotocamera e da uno o più flash slave. Il o i flash slave sono comandati a distanza, senza fili, dal flash master.
Il flash slave viene associato ad uno dei tre possibili gruppi (A, B, o C). Ciascun gruppo, a sua volta, può essere composto da uno o più flash slave.
Il flash master può regolare contemporanea- mente tutti questi gruppi slave e tener conto inoltre delle singole impostazioni per ognuno di essi.
L’intero sistema remoto può funzionare con la modalità ETTL –oppure M .
La modifica della modalità flash deve essere apportata sul master.
Per fare in modo che più sistemi a distanza nella stessa area non si disturbino a vicenda, sono disponibili quattro canali remoti indi- pendenti. I flash controller e gli slave che appartengono allo stesso sistema a distanza devono essere impostati sullo stesso canale remoto.
I flash slave devono poter ricevere la luce del flash principale o master grazie al sensore per controllo a distanza senza caviFebbraio 18, 2015 alle 9:55 am #1826042Massimo LaggiaPartecipanteGrazie Sebba, vanno bene questi:
Yongnuo YN-622C Wireless TTL Flash Trigger 2 trasmettitoriFebbraio 18, 2015 alle 9:55 am #1826041Massimo LaggiaPartecipanteGrazie 1000 Marcom 12 ……. tu che faresti al posto mio:
acquisteresti un 2° flash
oppure Yongnuo YN-622C Wireless TTL Flash Trigger 2 trasmettitori
Non ho mai usato il flash ma da quello che posso capire è sconsigliato usarlo direttamente sopra la slitta della macchina ma staccato confermi…
Scusa ma sono molto confuso
Grazie -
AutorePost