Home » Generica » Senza titolo » Re:Senza titolo

Re:Senza titolo

#1838767
paolomanzini
Partecipante

[quote=”skylight” post=662036]Non ne facevo una questione economica. Mi sono permesso di commentare la scelta di cambio attrezzatura come una tappa di un percorso fotografico.
Mi permetto di linkare questa intervista di Berengo Gardin. Il titolo “fotografie inutili” non vuole assolutamente essere un riferimento ai tuoi lavori beninteso, mi interessa di più il cenno su come la tecnica sia una cosa da non sopravalutare e ci si debba invece concentrare sulla curltura fotografia e sul significato di una foto.

Ormai si legge quasi solo di cambi corredo alla ricerca di quello giusto, come se il con cosa facesse più la differenza del perchè fotografiamo.

Ora mi fermo, sperando di aver dato un contributo costruttivo che non voleva essere una critica ma solo uno spunto.
Il tema è forse imparare un linguaggio.

A presto.[/quote]

credo il tuo sia un preziosssimo contributo

piccolo OT fuori foto di anna ma in generale

se un grande maestro parla di “buone” foto e non “belle” foto, parla di foto “inutili” credo che valga la pena una riflessione
credo che si debba ragionare se il non essere daccordo forse è un modo solo per auto giusticarsi

c’è un concetto intimo e un concetto pubblico
io su questo sono un po talebano un po integralista: ….. se le tue foto sono intime se le fai per un tuo legittimo percorso interiore tienitele per te .. che me le fai vedere a fa?

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX