Scusate ma le foto nella sezioni concorsi vengono inserite tutte insieme al termine del concorso(31 gennaio) oppure vengono inserite man mano che le ricevete? Grazie
Le foto saranno pubblicate tutte insieme. Per sapere se una foto è arrivata chiedetelo qui nel forum e l’amministratore vi darà conferma appena possibile. Partecipate :al …. tanto è gratis. 😉
stiamo ricevendo le vostre immagini e le stiamo valutando. Ricordo a tutti di seguire i requisiti indicati nel regolamento. In particolare: Dimensione del file Risoluzione massima Presenza dei dati EXIF In caso l’immagine non rispetti qualcuno dei requisiti o non fosse ritenuta idonea, ne daremo scritta comunicazione via email altrimenti in assenza di comunicazioni la vostra immagine risulta idonea quindi accettata per il concorso. Le immagini saranno visibilo solo dalla data di inizio delle votazioni
Visto che lo spirito è quello di confrontarsi, perche i moderatori non dovrebbero partecipare, quale modo migliore di confrontarsi c’è , se non quello di farlo con i migliori? Dopotutto è un concorso tra amici 😀 Leo
grazie per le immagini che stanno arrivando. VI ricordo di indicare anche il vostro nickname nel messaggio di presentazione della vostra immagine. Grazie [lo] [lo]
Originariamente inviato daleosoldati: Visto che lo spirito è quello di confrontarsi, perche i moderatori non dovrebbero partecipare, quale modo migliore di confrontarsi c’è , se non quello di farlo con i migliori? Dopotutto è un concorso tra amici 😀 Leo
io per esempio non ho ancora deciso se partecipare a questo concorso! ovviamente se qualche altro mod vuole partecipare per me non ci sarebbero problemi!
Riprendendo il post di leo “perchè non confrontarsi con i migliori”. E’ una logica di risultato, in tutti gli avvenimenti sportivi, e non, ci sono le categorie, se ci sono un motivo penso ci sia. [lo] Ai nuovi dico: PARTECIPATE
Originariamente inviato dalongdream: Le foto saranno pubblicate tutte insieme. Per sapere se una foto è arrivata chiedetelo qui nel forum e l’amministratore vi darà conferma appena possibile. Partecipate :al …. tanto è gratis. 😉
Salve a tutti E’ possibile sapere se la mia foto è arivata? Grazie