- Questo topic ha 111 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da erino.
-
AutorePost
-
Febbraio 6, 2007 alle 1:46 pm #1255387giangiusAmministratore del forum
tra pochi giorni si potranno votare le immagini del primo concorso. Invito tutti a leggere nuovamente il regolamento, soprattutto la parte relativa alle Votazioni, per le ultime novità circa le modalità di voto. Ecco il link forum_forum.asp?forum=15§ion=59&post=29786
Febbraio 6, 2007 alle 5:57 pm #1255409rpolonioPartecipanteConcordo con la modalità di votazione. Resto però dell’opinione che non sia giusto far vedere solo le preferenze dei primi tre, penso che chi ha partecipato faccia piacere sapere quante preferenze ha ottenuto la propria fotografia, magari restando nell’anonimato. Io che ho votato vorrei anche verificare il punto di vista degli altri. [lo]
Febbraio 6, 2007 alle 6:07 pm #1255411giangiusAmministratore del forumsarà visibile il numero di preferenze ricevuto da ogni singola immagine mentre sarà reso noto il nome dell’autore solo delle prime 3 immagini che avranno ricevuto un numero maggiore di preferenze. 😉
Febbraio 6, 2007 alle 6:10 pm #1255412rpolonioPartecipanteOriginariamente inviato da giangius: sarà visibile il numero di preferenze ricevuto da ogni singola immagine mentre sarà reso noto il nome dell’autore solo delle prime 3 immagini che avranno ricevuto un numero maggiore di preferenze. 😉
(o) (o) [lo]
Febbraio 6, 2007 alle 10:23 pm #1255431mgsaimonPartecipantebello bello, questa cosa mi piace molto!
Febbraio 6, 2007 alle 10:41 pm #1255432Phil76PartecipanteSono pronto per poter esprimere le mie preferenze….. Ciao 😀
Febbraio 6, 2007 alle 10:43 pm #1255433mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da Phil76: Sono pronto per poter esprimere le mie preferenze….. Ciao 😀
Quoto (o) 🙂 [lo]
Febbraio 6, 2007 alle 11:03 pm #125543910stePartecipanteComplimenti per il regolamento!! (o) (o) (o)
Febbraio 6, 2007 alle 11:28 pm #1255444yagonePartecipanteUna curiosità, come saranno rese disponibili le immagini? Immagino ci siano un sacco di candidature, come può un’immagine non essere l’ultima e quindi la potenzialmente meno vista? ciao, Da
Febbraio 6, 2007 alle 11:30 pm #125544510stePartecipante(o) bella domanda!! :s
Febbraio 7, 2007 alle 12:58 am #1255450rpolonioPartecipanteOriginariamente inviato da yagone: Una curiosità, come saranno rese disponibili le immagini? Immagino ci siano un sacco di candidature, come può un’immagine non essere l’ultima e quindi la potenzialmente meno vista? ciao, Da
Penso che un sistema valido sia quello di metterle tutte miniaturizzate in una pagina, così ognuno in base alle proprie preferenze le può ingrandire visionarle meglio e votare secondo le proprie valutazioni e gusti. [lo] (a dirlo sembra facile, ma penso ci sia molto da lavorare) (o)
Febbraio 7, 2007 alle 1:04 am #125545110stePartecipantesi quella delle miniature mi sembrerebbe una buona idea.. ma son sicuro che gli organizzatori hanno già pensato a come fare.. pero’ se ce ne sono tante di fotografie non saprei se ci stanno tutte in una pagina.. dipende dai partecipanti! 🙂
Febbraio 7, 2007 alle 10:36 pm #1255530yagonePartecipanteSecondo me le miniature vanno bene fino a un certo punto; rimpicciolire troppo per fare stare tante foto in una pagina potrebbe far perdere “quel dettaglio” che caratterizza una foto. Secondo me si potrebbe miniaturizzare fino a un certo punto, diciamo dimensione “picOfTheWeek” e poi rendere disponibili in modo casuale le foto randomizzando la distribuzione nelle pagine…. Ma cosa dice Giangius a proposito? ciao, Da
Febbraio 8, 2007 alle 1:31 pm #1255581mgsaimonPartecipanteIo preparerei un file zip con all’interno tutte le foto rimpicciolite, ma a non perdere i dettagli. Scaricandoselo, uno potrebbe valutare in locale la migliore foto potendosela anche ingrandire, tutto schermo, etc. Poi si provvederebbe alla votazione sul sito una volta espresso le preferenze. E’ come se uno si mettesse manualmente a salvarsi tutte le foto; semplicemente un lavoro in meno. Che ne pensate?
Febbraio 8, 2007 alle 1:35 pm #1255583giangiusAmministratore del forumragazzi, certe volte ne avete di fantasia 😀 E’ un sito web, la partecipazione alle attività è on-line, sempre e da sempre Non abbiamo nemmeno completato il 1° concorso e già mille proposte su quanto diverso dovrebbe essere…direi di rimandare qualsiasi considerazione dopo un minimo di esperienza, non credete?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.