- Questo topic ha 93 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da cleto.
-
AutorePost
-
Febbraio 26, 2008 alle 11:46 pm #1327221scattioPartecipante
Bene, ottima iniziativa a cui scattio non può assolutamente mancare (salvo imprevisti) [ist] Per quanto riguarda il pernottamento, aspetto notizie da un mio amico che si è trovato benissimo in un’albergo al centro (prezzi modici). Vi terrò aggiornato! [lo]
Febbraio 27, 2008 alle 12:03 am #1327232lorenzoPartecipante:al Fantastica idea, portata avanti con molta passione: Tutto il mio appoggio :al
Febbraio 27, 2008 alle 4:10 pm #1327439gigiscannapiecoPartecipanteCaccole che non siete altro, ci voglio essere anche io premesso che la domenica la passerò interamente al photoshow perchè vengono anche altri due o tre amici consoci dell’associazione (solo la domenica)io verrei già dal sabato. Però vorrei concordare meglio con qualcuno.
Febbraio 29, 2008 alle 11:59 pm #1328165mario75Partecipantesplendida iniziativa contate pure su di me
Marzo 1, 2008 alle 2:24 am #1328189lidiapoePartecipanteMaximilian che ne dici se trovi un ristorantino per una bella pappata? avvertili che siamo una massa di manigoldi [big]
Marzo 1, 2008 alle 2:59 am #1328201maximilianPartecipantelidia il ristorantino lo troviamo altrimenti senza cena che raduno nazionale e’??ma non faccio mettere il vino altrimenti non basta nemmeno IS per scattare…scherzi a parte…certo ora vediamo anche di trovare un bel ristorantino con tanto di prezzo fisso…menu tipo matrimonio!!!!Chi le porta le bomboniere???
Marzo 1, 2008 alle 5:27 am #1328220gigiscannapiecoPartecipanteio direi cominciamo a trovare i pass per il photoshow… qualcuno ha i pass per operatore(qualcuno in più)
Marzo 5, 2008 alle 4:13 pm #1329421longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da gigiscannapieco: io direi cominciamo a trovare i pass per il photoshow… qualcuno ha i pass per operatore(qualcuno in più)
Purtroppo ho personalmente contattato alcuni miei fornitori che espongono al photoshow per avere alcuni ingressi omaggio ma nessuno si è dimostrato favorevole. [fru]
Marzo 5, 2008 alle 8:37 pm #1329491criscanonPartecipanteC’e’ qualcuno che tiene l’elenco dei partecipanti? Se si per l’albergo come siamo organizzati, nel senso che ognuno s’arrangia come puo’ o cerchiamo una struttura che ci possa ospitare tutti insieme ? Eventualmente possiamo scriverci in pvt. cosi’ da non intasare il forum.. ciao.
Marzo 5, 2008 alle 8:47 pm #1329493lidiapoePartecipanteper ora è un pò tutto da definire per l’albergo, ma grazie agli amici canoniani almeno abbiamo qualche indirizzo da contattare no? andiamo avanti che ce la facciamo!!! dai allora, sottoscrivete quì le vostre adesioni! [chi]
Marzo 5, 2008 alle 9:01 pm #1329495O_baronePartecipanteIo c sono … per dormire risolvo da amici… per mangiare tutti assieme … [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]
Marzo 8, 2008 alle 6:09 pm #1330221cletoPartecipante[ita] Come potevo mancare? E come poteva mancare Bl4ckice mio figlio? Hahahaha Ragazzi se avete bisogno di camere per dormire io ho prenotato al B&B Kosmo http://www.bbkosmo.it/ a prezzo interessante una stanza 5 letti 140 Euro (colazione esclusa cucina in ristrutturazione) se vi interessa ci sono ancora posti per quella data. Quello del raduno nazionale era un’idea che avevo già esposto a Fireblade e farla in concomitanza con il photoshow mi sembra un’idea super!!!! [bir] [chi] Per la cena e il pranzo mi rimetto alle idee del gruppo Per coloro che portano mogli fidanzate o altro io porto mia moglie mia sorella e l’altro figlio che al sabato verrano con noi mentre la domenica gireranno per i fatti loro. Quindi ricapitolando (per coloro che dovessero prenotare) noi per la cena del sabato siamo in 5 mentre per la domenica ingresso alla fiera saremo in 2 Non vedo l’ora!!!! Ciao a tutti!!!! [ist] [ist] [ist]
Marzo 10, 2008 alle 2:07 pm #1330525longdreamPartecipante[b]COUPON INGRESSO OPERATORI Dal sito della Canon è possibile scaricare il coupon che consente l’ingresso in fiera al solo prezzo di 1 euro (anzichè 8 euro del biglietto intero): http://www.canon.it/For_Home/Photoshow/index.asp
Marzo 10, 2008 alle 3:22 pm #1330538longdreamPartecipanteAl Photoshow di Roma Canon presenterà la nuova Eos 450D.
Marzo 11, 2008 alle 10:32 pm #1330998dvnewPartecipanteper il pass c’è mamma canon che ci viene in contro http://www.canon.it/For_Home/Photoshow/index.asp
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.