Home » Topic » Iniziative » 1° RADUNO NAZIONALE CANONIANI.IT

1° RADUNO NAZIONALE CANONIANI.IT

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #1331877
    maximilian
    Partecipante

    Amici Canoniani ho letto sul sito del Photoshow che una parte del ricavato degli ingressi andra’ in beneficienza quindi oltre alla passione che ci accomuna io direi di affluire numerosi per fare una piccola opera di bene,per una giusta causa si puo fare e poi e’ solo 1 euro con il coupon!!!! :lp :lp questo e’ il link per scaricare il coupon che consente l’ingresso ad 1 euro!!!! 🙂

    #1333237
    KekkoY
    Partecipante

    Amici [oop], mi duole dirlo, ma non sarò dei vostri :~(! Perdere questo raduno mi dispiace davvero tanto (mi hanno “precettato” sabato 5 [fru]), era una super occasione di conoscere di persona molti canoniani non presenti per motivi logistici ai precenti raduni. Scattate e magnate anche per me!!!

    #1335111
    mid47
    Partecipante

    io ci sarò solo il sabato mattina… diciamo dalle 10 in poi fino a dopo pranzo. Un abbraccio

    #1336083
    maximilian
    Partecipante

    Amici canoniani ho da darvi una brutta notizia…causa svariati impegni di lavoro e qlc problema familiare non sono riuscito a prendere accordi con i ristoratori della zona…mi dispiace molto per questa mia mancanza specialmente xche ero io che ho proposto questo raduno…se per voi va bene io proporrei di andare alla cieca come quando usciamo a dar sfogo alla nostra passione che fi esce per fotografare e non si sa che scatti si portano a casa,direi di fare lo stesso per la cena,usciamo e quando abbiamo fame ci si ferma a mangiare!(SCUSATEMI SCUSATEMI E SCUSATEMI) 2° punto…ormai il raduno e’ alle porte che ne dite di cominciare a stabilire il luogo e l’orario per l’incontro?io sono di roma e mi muovo in scooter quindi non ho problemi… scusatemi ancora :lp :lp :lp

    #1336167
    Anonimo
    Ospite

    A Roma si mangia bene dovunque. Con tutti i turisti che ci vanno ci mancherebbe…. Ci sono tanti ristorantini e slendide trattorie, per tutte le tasche, anche al centro. Poi è bello sedersi nelle trattorie, all’aperto (sperando che ci sia il sole) dopo aver camminato per la città, che offre tanto, ma tanto, da vedere e fotografare. Ci vogliono anni per conoscere veramente, un po’, Roma. Vestitevi “a cipolla”. Se fa caldo, a Roma può far caldo veramente. Scarpe comode, perché si deve camminare tanto per vedere e fotografare qualcosa. Su internet si trovano tanti B&B, anche in periferia o nei centri vicini. Con la macchina, soprattutto di domenica, col raccordo anulare si raggiunge facilmente il Photoshow. Speriamo che sia più bello di quello di due anni fa. Almeno come quello di Milano, lo scorso anno. Da buongustaio, per quanto riguarda il mangiare, vi consiglio l’amatriciana. E’ d’obbligo. Imperdibile per i buongustai. Come la fanno a Roma …. E poi i carciofi ripieni alla romana… Magari si salta il secondo, per non addormentarsi proprio davanti al banco della Canon, dopo aver fatto tanta strada. [zzz]

    #1336171
    KekkoY
    Partecipante

    Amici come ho detto io purtroppo :~( (qualcuno dice per fortuna? [mat]) non ci sarò, ma voglio vedere una vagonata di foto!!! fate frullare specchi e otturatori e documentate città e sopratutto il raduno: vogliamo vedere le facce [ita]

    #1336178
    O_barone
    Partecipante

    [arr] ma facendo un punto sulla situazione a sto raduno a Roma nn c va nessuno(quelli che fanno parte dei CANONIANI)…. o almeno con quelli con cui ho + confidenza… vabbè vedremo .. al photoshow chi ci sarà .. postate le foto di chi và in modo che vi riconosco .. fatemi sapè

    #1336182
    cocomero
    Partecipante

    Eccomi di nuovo fra di voi dopo un periodo di pausa causato da un cambio di gestore adsl. Mi sono perso qualcosa? Domandone per tutti: Dove c’incontreremo al photoshow??? Come ci riconosceremo??? (?) (?) (?) (?) (?) (?) Personalmente dovrei arrivare sabato pomeriggio per le tre, mollando la mia signora e la bimba a bimbinfiera e iniziando a girare per i vari stand durante il pomeriggio. Fatemi sapere qualcosa. :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp Saluti a tutti.

    #1336201
    Anonimo
    Ospite

    Se avevamo uno stemma, una scritta da inserire sulla giacchina da fotografo, incontrandoci potevamo riconoscerci. Siamo più di quindicimila iscritti al sito, sicuramente ci ritroveremo spalla a spalla. Potevamo anche trovare una “baby sitter” comune per le mogli… Solo per poterci concentrare meglio sulle modelle…. [lo]

    #1336205
    delfino_oceano
    Partecipante

    io ci sarò di certo vivendo a circa 10 km dalla fiera di Roma, potremmo darci un appuntamento davanti l’ingresso per una certa ora e poi chi c’è c’è, che ne so, tipo le 9:30 della domenica mattina oppure per il sabato. Ragguagliamoci in questi giorni che rimangono.

    #1336289
    maximilian
    Partecipante

    ragazzi il programma diceva si incontrarci sabato,fotografare un po per roma,una cenetta e domenica di andare al photoshow…io cmq domenica vado al photoshow!e sono presente anche per il raduno

    #1336474
    attila
    Partecipante

    Originariamente inviato da maximilian: ragazzi il programma diceva si incontrarci sabato,fotografare un po per roma,una cenetta e domenica di andare al photoshow…io cmq domenica vado al photoshow!e sono presente anche per il raduno

    Pensavo Max,che probabilmente non tutti andranno di sabato al Photoshow, forse è bene dare due appuntamenti uno per sabato e l’altro per domenica.

    #1336606
    cocomero
    Partecipante

    Purtroppo noi non potremo arrivare prima delle 15,00 di sabato. Devo chiudere il negozio, andare a prendere moglie e prole, partire da Colleferro, passare alla Magliana ed i nfine arrivare in Fiera. Anche usando un teletrasporto non credo proprio di arrivare prima delle 3,00. Domenica, come ho postato in precedenza, devo andare a fare foto al campionato italiano trial e non mi è proprio possibile essere presente. Ciao a tutti.

    #1336752
    cleto
    Partecipante

    ragazzi io e mio figlio bl4ckice partiamo da chiavari (ge) sabato all’alba per essere in mattinata a Roma ma dove ci si vede? [ita] dai!! un’ora e un luogo ben preciso! [dan] io non sono pratico di Roma ma potrebbe essere che so….piazza navona oppure la barcaccia del Bernini ….. basta decidere ciao a presto!!!!!

    #1336770
    attila
    Partecipante

    Un appuntamento per Sabato potrebbe essere Piazza S.Giovanni in Laterano (all’obelisco) che si trova anche nella direttrice della Fiera di Roma, ora da stabilire.Che ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX