- Questo topic ha 93 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da cleto.
-
AutorePost
-
Aprile 4, 2008 alle 12:29 pm #1336779mukkoPartecipante
io purtroppo devo abbandonare l’impresa. il mio passaggio a roma è saltato e una due giorni così’ mi diventa un pò oneroso al momento. passo al prossimo giro. peccato.
Aprile 4, 2008 alle 1:03 pm #1336785O_baronePartecipanteCleto e Attila io ci sarò .. diciamo per le 12.00 all’obelisco ??? per quanto riguarda il photoshow io credo di andarci nella giornata di Sabato … Domenica mattina riparto presto.. [com]
Aprile 4, 2008 alle 3:42 pm #1336852maximilianPartecipanteattila il photoshow e’ alla nuova fiera di roma…sulla roma-fiumicino…ma ci si vuole vedere per andare a scattare per me no problem…io vado domenica mattina al photoshow
Aprile 4, 2008 alle 3:46 pm #1336856firebladePartecipanteMi raccomando, non fate come “quelli di sant’alessio”, scattate qualche foto di gruppo 😉
Aprile 4, 2008 alle 3:50 pm #1336857longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Mi raccomando, non fate come “quelli di sant’alessio”, scattate qualche foto di gruppo 😉
Quale foto di gruppo, qui siamo tutti spalmati in orari diversi tra sabato e domenica. Farò invece delle foto agli stand più interessanti per coloro che non potranno intervenire. [com]
Aprile 4, 2008 alle 4:14 pm #1336865maximilianPartecipantecominicia ad esserci un po di confusione…cominiciamo con dire chi viene,chi va sabato e chi domenica al photoshow…intanto io sto cercando un punto non complicato da raggiungere per incontrarci!
Aprile 4, 2008 alle 4:50 pm #1336883maximilianPartecipanteragazzi come mi ha consigliato il buon barone per l’incontro che e’ meglio vederci direttamente all’incresso della fiera in modo che sia facile per tutti raggiungierla e poi da li magari una volta usciti magari si va a mangiare una cosa insieme!!! io darei l’appuntamento all’ingresso della fiera alle 14 gia pranzati!!!aspetto notizie sui partecipanti per regolarmi su numerico
Aprile 4, 2008 alle 5:37 pm #1336902O_baronePartecipante[com] io c sono …
Aprile 4, 2008 alle 6:07 pm #1336911cletoPartecipanteallora…. io arrivo a Roma sabato in mattinata con mio figlio e fam. Pensavo (come era in origine) di passare il sabato a fare scatti in giro per la città, alla sera cenare insieme e dedicare la domenica per la fiera. fatemi sapere se il programma è cambiato. Ciao [lo]
Aprile 4, 2008 alle 6:10 pm #1336912cletoPartecipanteil mio n. di cell è 3478547610 ciaoooooo
Aprile 4, 2008 alle 6:38 pm #1336921delfino_oceanoPartecipantefinora non mi sembra esserci un programma definito, è anche normale considerato che ogniuno di noi arriva da località disparate, quindi direi di fissare degli incontri di base, uno per il sabato ed uno per la domenica ma che siano punti all’interno della fiera, perchè potrebbero esserci persone già dentro ed altre che devono entrare, e magari una tappa intermedia per chi arriva più o meno tardi il giorno di domenica. Esempio: 14:00 del sabato e 10:00 della domenica all’ingresso zona interna, poi pausa pranzo la domenica alle 14:00 davanti lo stend Canon. E’ solo un’idea…
Aprile 4, 2008 alle 8:25 pm #1336960maximilianPartecipanteconcordo pienamente con delfino…io purtroppo credo che ci saro solo la domenica…cmq penso che l’idea di delfino sia la migliore
Aprile 4, 2008 alle 10:05 pm #1336983cletoPartecipanteallora vedamo… mi disp. Contraddirti delfino ma un programma c’era eccome (ti faccio un copia e incolla della prima pagina)
Allora miei cari Canoniani per tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa il programma che ho pensato e’ tutto a cavallo tra il 5 e il 6 aprile (Sabato e Domenica) in modo da rendere possibile portare eventuali famiglie a Roma per il week-end, pensavamo ad un’orario d’incontro verso il primo pomeriggio direi intorno alle 13 o 14,da li cominciare un giro fotografico per roma con tappe in sequenza avevo pensato a S.pietro e Castel S.Angelo (sono attaccati),da li poi P.zza di Spagna,P.zza Venezia,fontana di Trevi (con rigoroso lancio della monetina)e Colosseo che sono tutti vicini uno dall’altro e raggiungerli a piedi ci vogliono pochi minuti…(il giro poi si puo modificare al momento aggiungendo o eliminando qualche tappa).Dopo questo tour che credo finira con il sole gia basso sui cieli di roma e con i canoniani affamati credo che ci stia bene una bella cena dei canoniani sempre al centro di roma. Alla fine della cena pensavo di lasciare la serata libera a tutti,ossia chi vuole e ha ancora forze puo continuare a fare foto per roma,chi preferisce puo andare a divertirsi per locali e chi vuole si puo ritirare per riposare. La mattina della Domenica 6 libera per chi vuole andare al Photoshow,dormire o fotografare…volendo si puo fissare un’incontro per un pranzo assieme veloce o un’aperitivo e tirare le somme di questi due giorni insieme….e poi tutti a casa. Spero che questo programma vi piaccia…dimenticavo di dirvi che chi vuole puo’ prenotare un’albergo su “venere.com” mi hanno parlato bene del cambridge hotel…poi ognuno puo’ regolarsi come meglio crede. Ricordate che si tratta del 1° RADUNO”””
In base a questo e altri post ho deciso di partecipare e portare con me la famiglia!(peccato che ho già prenotato l’albergo essendo in 5 ) A questo punto direi che tale programma è saltato e visto che gli appuntamenti, sia per il sabato che per la domenica, sono tutti all’interno della fiera ci vedremo li’ (forse) in ogni caso buon…. 1° raduno (nazionale???) a tutti!!!!!! ;hm
Aprile 5, 2008 alle 10:08 pm #1337243MaurizioPartecipanteFateci sapere com’è andata ad ogni modo, purtroppo non è facile mettersi d’accordo essendo in tanti. Buon raduno!! 😉
Aprile 5, 2008 alle 10:12 pm #1337245delfino_oceanoPartecipantedai post successivi a quello mi sembrava fosse saltato quel programma, comunque era solo per dare un’indicazione, io ci sarò domani, trascorrerò tutta la giornata di domenica dentro ma li credo che sia impossibile riconoscersi. Speriamo di riuscirci
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.