Home » Topic » Iniziative » 1° RADUNO NAZIONALE CANONIANI.IT

1° RADUNO NAZIONALE CANONIANI.IT

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337870
    reynolds
    Partecipante

    Ma ci fate vedere qualche foto di questo raduno?? Grazie

    #1337875
    lidiapoe
    Partecipante

    Eddai, magari non modelle :pr :pr :pr :pr [fis] [fis] [mua] [mua] [mua]

    #1337879
    reynolds
    Partecipante

    No no, Lidia, vogliamo le modelle, possibilmente in due pezzi (zoccoli ed occhiali). (?) [sci]

    #1337880
    lidiapoe
    Partecipante

    monotoni!!!!! :al :al :al [mat] [mat] [mat]

    #1337892
    Vader
    Partecipante

    :al quoto rey, fatecele vedere ste foto 🙂

    #1337937
    longdream
    Partecipante

    Alcuni scatti presi al Photoshow di Roma. Fin dalla mattina presto una lunga fila per entrare. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2577-1.JPG[/IMG] Il padiglione n. 11. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2589-1.JPG[/IMG] Lo stand della Canon. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2605-1.JPG[/IMG] Tutto da provare. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2609-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2611-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2595-1.JPG[/IMG] Il “Premio Canon Giovani Fotografi” [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2695-1.JPG[/IMG] Eos Discovery [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2632-1.JPG[/IMG] Il set fotografico allo stand Canon [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2851-1.JPG[/IMG] Il padiglione 12 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2692-1.JPG[/IMG] Il padiglione 13 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2714-1.JPG[/IMG] Un saluto a tutti.

    #1337940
    fabiettodj
    Partecipante

    Cavoli non sapevo che Fireblade aveva uno stand al Photoshow. [dan] [ita] [dan] Vogliamo le modelle !!!!!!!

    #1337954
    longdream
    Partecipante

    Ooops, mi è scappato un colpo a vuoto. Nel prossimo messaggio alcune modelle.

    #1337955
    longdream
    Partecipante

    Ecco anche una sfilata di modelle al Photoshow 2008. Stand Olympus [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2724-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2818-1.JPG[/IMG] Stand Samsung [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2752-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2799-1.JPG[/IMG] Stand SanDisk [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2780-1.JPG[/IMG] Stand Casio [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2852-1.JPG[/IMG] Stand Canon [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2879-1.JPG[/IMG] Stand Sony [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2745-1.JPG[/IMG] (?)

    #1337958
    Brained
    Partecipante

    Modelle queste? Io non sarò Richard Gere, ma in zona San Siro a Milano i trans che si trovano sono “fatti meglio” 😛 :((

    #1337963
    diamante67
    Partecipante

    quoto Brain (?) (?) ma complimenti a Longdream per le foto (o)

    #1338008
    longdream
    Partecipante

    Impressioni personali sul Photoshow 2008. Partecipo al Photoshow sin dalla sua nascita quando si svolgeva con pochi stand nell’angusta area della vecchia fiera di Roma: a quel tempo partecipavano solo entità commerciali locali: fotografi, negozi di sviluppo e stampa ed una marea di ditte che promuovevano i servizi matrimoniali. Oggi si è finalmente giunti a dare una panoramica ben più internazionale sulla vastità di prodotti che ruotano attorno al mondo della fotografia con la partecipazione dei più grandi e prestigiosi marchi della produzione mondiale. La possibilità di “smanettare” direttamente sul prodotto era praticamente offerta da tutti con grande soddisfazione del pubblico. Numerosi seminari hanno reso più ricca l’offerta formativa proposta. La grande varietà di prodotti esposti mi è sembrata di anno in anno sempre più congrua ma mai soddisfacente da saturare la voracità del consumatore. La maggior parte delle grosse industrie hanno allestito set di ripresa fotografica con modelle a disposizione di tutti i partecipanti e la cosa non mi è affatto dispiaciuta sia per una questione di puro divertimento sia per la soddisfazione di fotografare delle modelle professioniste su un set altamente tecnologicizzato. L’enorme affluenza di pubblico alla manifestazione è stato inoltre il miglior giudizio positivo che che la kermesse potesse riscuotere. Mi dispiace che il prossimo anno si svolgerà a Milano, che si alterna con Roma ad ogni edizione, perchè a Roma ci sono andato due giorni di seguito mentre a Milano potrò a malapena permettermi una sola giornata di partecipazione. Nel complesso un’ottima manifestazione che spero sia sempre migliore e più estesa a tutto il panorama fotografico. Un saluto a tutti ed aggiungete anche le opinioni di chi ha partecipato. [ita]

    #1338013
    reynolds
    Partecipante

    Effettivamente le modelle non sono eccezionali, forse ha ragione Brained …. Però, l’imponenza dello stand Canon è spaventosa, che bello avere avuto la possibilità di provare tutta la produzione Canon! Complimentissimi per le foto, Longdream.

    #1338019
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: …Mi dispiace che il prossimo anno si svolgerà a Milano, che si alterna con Roma ad ogni edizione, perchè a Roma ci sono andato due giorni di seguito mentre a Milano potrò a malapena permettermi una sola giornata di partecipazione…

    E perchè? se serve un posto letto conta sulla mia ospitalità; al massimo il sabato andiamo a cena e… 🙂 😀 [mat]

    #1338049
    CanonByCanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Impressioni personali sul Photoshow 2008. Partecipo al Photoshow sin dalla sua nascita quando si svolgeva con pochi stand nell’angusta area della vecchia fiera di Roma: a quel tempo partecipavano solo entità commerciali locali: fotografi, negozi di sviluppo e stampa ed una marea di ditte che promuovevano i servizi matrimoniali. Oggi si è finalmente giunti a dare una panoramica ben più internazionale sulla vastità di prodotti che ruotano attorno al mondo della fotografia con la partecipazione dei più grandi e prestigiosi marchi della produzione mondiale. La possibilità di “smanettare” direttamente sul prodotto era praticamente offerta da tutti con grande soddisfazione del pubblico. Numerosi seminari hanno reso più ricca l’offerta formativa proposta. La grande varietà di prodotti esposti mi è sembrata di anno in anno sempre più congrua ma mai soddisfacente da saturare la voracità del consumatore. La maggior parte delle grosse industrie hanno allestito set di ripresa fotografica con modelle a disposizione di tutti i partecipanti e la cosa non mi è affatto dispiaciuta sia per una questione di puro divertimento sia per la soddisfazione di fotografare delle modelle professioniste su un set altamente tecnologicizzato. L’enorme affluenza di pubblico alla manifestazione è stato inoltre il miglior giudizio positivo che che la kermesse potesse riscuotere. Mi dispiace che il prossimo anno si svolgerà a Milano, che si alterna con Roma ad ogni edizione, perchè a Roma ci sono andato due giorni di seguito mentre a Milano potrò a malapena permettermi una sola giornata di partecipazione. Nel complesso un’ottima manifestazione che spero sia sempre migliore e più estesa a tutto il panorama fotografico. Un saluto a tutti ed aggiungete anche le opinioni di chi ha partecipato. [ita]

    A proposito di set di ripresa fotografica… [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_3534.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX