- Questo topic ha 93 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da
cleto.
-
AutorePost
-
Aprile 8, 2008 alle 2:46 am #1337870
reynolds
PartecipanteMa ci fate vedere qualche foto di questo raduno?? Grazie
Aprile 8, 2008 alle 2:58 am #1337875lidiapoe
PartecipanteEddai, magari non modelle :pr :pr :pr :pr [fis] [fis] [mua] [mua] [mua]
Aprile 8, 2008 alle 3:00 am #1337879reynolds
PartecipanteNo no, Lidia, vogliamo le modelle, possibilmente in due pezzi (zoccoli ed occhiali). (?) [sci]
Aprile 8, 2008 alle 3:02 am #1337880lidiapoe
Partecipantemonotoni!!!!! :al :al :al [mat] [mat] [mat]
Aprile 8, 2008 alle 3:18 am #1337892Vader
Partecipante:al quoto rey, fatecele vedere ste foto 🙂
Aprile 8, 2008 alle 1:36 pm #1337937longdream
PartecipanteAlcuni scatti presi al Photoshow di Roma. Fin dalla mattina presto una lunga fila per entrare. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2577-1.JPG[/IMG] Il padiglione n. 11. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2589-1.JPG[/IMG] Lo stand della Canon. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2605-1.JPG[/IMG] Tutto da provare. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2609-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2611-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2595-1.JPG[/IMG] Il “Premio Canon Giovani Fotografi” [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2695-1.JPG[/IMG] Eos Discovery [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2632-1.JPG[/IMG] Il set fotografico allo stand Canon [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2851-1.JPG[/IMG] Il padiglione 12 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2692-1.JPG[/IMG] Il padiglione 13 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2714-1.JPG[/IMG] Un saluto a tutti.
Aprile 8, 2008 alle 1:48 pm #1337940fabiettodj
PartecipanteCavoli non sapevo che Fireblade aveva uno stand al Photoshow. [dan] [ita] [dan] Vogliamo le modelle !!!!!!!
Aprile 8, 2008 alle 2:27 pm #1337954longdream
PartecipanteOoops, mi è scappato un colpo a vuoto. Nel prossimo messaggio alcune modelle.
Aprile 8, 2008 alle 2:36 pm #1337955longdream
PartecipanteEcco anche una sfilata di modelle al Photoshow 2008. Stand Olympus [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2724-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2818-1.JPG[/IMG] Stand Samsung [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2752-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2799-1.JPG[/IMG] Stand SanDisk [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2780-1.JPG[/IMG] Stand Casio [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2852-1.JPG[/IMG] Stand Canon [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2879-1.JPG[/IMG] Stand Sony [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2745-1.JPG[/IMG] (?)
Aprile 8, 2008 alle 2:44 pm #1337958Brained
PartecipanteModelle queste? Io non sarò Richard Gere, ma in zona San Siro a Milano i trans che si trovano sono “fatti meglio” 😛 :((
Aprile 8, 2008 alle 3:00 pm #1337963diamante67
Partecipantequoto Brain (?) (?) ma complimenti a Longdream per le foto (o)
Aprile 8, 2008 alle 5:24 pm #1338008longdream
PartecipanteImpressioni personali sul Photoshow 2008. Partecipo al Photoshow sin dalla sua nascita quando si svolgeva con pochi stand nell’angusta area della vecchia fiera di Roma: a quel tempo partecipavano solo entità commerciali locali: fotografi, negozi di sviluppo e stampa ed una marea di ditte che promuovevano i servizi matrimoniali. Oggi si è finalmente giunti a dare una panoramica ben più internazionale sulla vastità di prodotti che ruotano attorno al mondo della fotografia con la partecipazione dei più grandi e prestigiosi marchi della produzione mondiale. La possibilità di “smanettare” direttamente sul prodotto era praticamente offerta da tutti con grande soddisfazione del pubblico. Numerosi seminari hanno reso più ricca l’offerta formativa proposta. La grande varietà di prodotti esposti mi è sembrata di anno in anno sempre più congrua ma mai soddisfacente da saturare la voracità del consumatore. La maggior parte delle grosse industrie hanno allestito set di ripresa fotografica con modelle a disposizione di tutti i partecipanti e la cosa non mi è affatto dispiaciuta sia per una questione di puro divertimento sia per la soddisfazione di fotografare delle modelle professioniste su un set altamente tecnologicizzato. L’enorme affluenza di pubblico alla manifestazione è stato inoltre il miglior giudizio positivo che che la kermesse potesse riscuotere. Mi dispiace che il prossimo anno si svolgerà a Milano, che si alterna con Roma ad ogni edizione, perchè a Roma ci sono andato due giorni di seguito mentre a Milano potrò a malapena permettermi una sola giornata di partecipazione. Nel complesso un’ottima manifestazione che spero sia sempre migliore e più estesa a tutto il panorama fotografico. Un saluto a tutti ed aggiungete anche le opinioni di chi ha partecipato. [ita]
Aprile 8, 2008 alle 5:41 pm #1338013reynolds
PartecipanteEffettivamente le modelle non sono eccezionali, forse ha ragione Brained …. Però, l’imponenza dello stand Canon è spaventosa, che bello avere avuto la possibilità di provare tutta la produzione Canon! Complimentissimi per le foto, Longdream.
Aprile 8, 2008 alle 6:16 pm #1338019KekkoY
PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: …Mi dispiace che il prossimo anno si svolgerà a Milano, che si alterna con Roma ad ogni edizione, perchè a Roma ci sono andato due giorni di seguito mentre a Milano potrò a malapena permettermi una sola giornata di partecipazione…
E perchè? se serve un posto letto conta sulla mia ospitalità; al massimo il sabato andiamo a cena e… 🙂 😀 [mat]
Aprile 8, 2008 alle 8:04 pm #1338049CanonByCanon
PartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Impressioni personali sul Photoshow 2008. Partecipo al Photoshow sin dalla sua nascita quando si svolgeva con pochi stand nell’angusta area della vecchia fiera di Roma: a quel tempo partecipavano solo entità commerciali locali: fotografi, negozi di sviluppo e stampa ed una marea di ditte che promuovevano i servizi matrimoniali. Oggi si è finalmente giunti a dare una panoramica ben più internazionale sulla vastità di prodotti che ruotano attorno al mondo della fotografia con la partecipazione dei più grandi e prestigiosi marchi della produzione mondiale. La possibilità di “smanettare” direttamente sul prodotto era praticamente offerta da tutti con grande soddisfazione del pubblico. Numerosi seminari hanno reso più ricca l’offerta formativa proposta. La grande varietà di prodotti esposti mi è sembrata di anno in anno sempre più congrua ma mai soddisfacente da saturare la voracità del consumatore. La maggior parte delle grosse industrie hanno allestito set di ripresa fotografica con modelle a disposizione di tutti i partecipanti e la cosa non mi è affatto dispiaciuta sia per una questione di puro divertimento sia per la soddisfazione di fotografare delle modelle professioniste su un set altamente tecnologicizzato. L’enorme affluenza di pubblico alla manifestazione è stato inoltre il miglior giudizio positivo che che la kermesse potesse riscuotere. Mi dispiace che il prossimo anno si svolgerà a Milano, che si alterna con Roma ad ogni edizione, perchè a Roma ci sono andato due giorni di seguito mentre a Milano potrò a malapena permettermi una sola giornata di partecipazione. Nel complesso un’ottima manifestazione che spero sia sempre migliore e più estesa a tutto il panorama fotografico. Un saluto a tutti ed aggiungete anche le opinioni di chi ha partecipato. [ita]
A proposito di set di ripresa fotografica… [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_3534.jpg[/IMG]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.