Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 357 totali)
  • Autore
    Post
  • #1602763
    Fabio
    Partecipante

    Si Nixray, l’ingresso è da viale Italia, proprio passando sotto La Nazione. La piazza che ormai è andata perduta grazie a gugle maps e via miscielèn si chiama proprio “Largo Annigoni”, con tanto di cartello arrecante il nome 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/9/Immagine.jpg[/IMG]

    #1602834
    nixray
    Partecipante

    X Famodo: ma quanti caffè ti devo pagare? 😀 X Progdrummer: OK, grazie dei chiarimenti! X Kikuzza: l’ingegnere qui è il nostro Amministratore Sandro = Fireblade; però è vero che io guardo in profondità nelle persone… sia in assiale, che in coronale, che in sagittale! 🙂

    #1602849
    famodo
    Partecipante

    Nixray, non ho afferrato la questione dei caffè 🙂 :~(

    #1602868
    Fabio
    Partecipante

    Ok ladies and gentlemen. Visti i problemi di petit déjeuner di chi sta in albergo (a quello proprio non avevo pensato) direi di fare slittare l’appuntamento alle ore 8.30 entrambi i giorni. Cosa ne dite? Almeno ci si fa un pisolo un pò più lungo 😀 Quindi ripeto: Sabato: APPUNTAMENTO ORE 8.30 in piazza Beccaria davanti al cinema Astra2 (si vede, non vi preoccupate, si vede 😀 ) Domenica: APPUNTAMENTO ORE 8.30 al piazzale Michelangelo, davanti alla copia bronzea della statua del David.

    #1602879
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Ok ladies and gentlemen. Visti i problemi di petit déjeuner di chi sta in albergo (a quello proprio non avevo pensato) direi di fare slittare l’appuntamento alle ore 8.30 entrambi i giorni. Cosa ne dite? Almeno ci si fa un pisolo un pò più lungo 😀 Quindi ripeto: Sabato: APPUNTAMENTO ORE 8.30 in piazza Beccaria davanti al cinema Astra2 (si vede, non vi preoccupate, si vede 😀 ) Domenica: APPUNTAMENTO ORE 8.30 al piazzale Michelangelo, davanti alla copia bronzea della statua del David.

    Per me va benissimo! X Famodo: tranquillo, abbiamo 8 ore di viaggio per parlare…

    #1602919
    Fabio
    Partecipante

    Come anticipato, chiudo in questo preciso istante le adesioni/rinunce al raduno. Ho appena comunicato ai ristoranti il numero di partecipanti, mi raccomando quindi, tutti presenti!!! 🙂

    #1602948
    famodo
    Partecipante

    Nixray, infatti ne avremo di tempo per chiacchierare, finalmente in tranquillità. Ai Fiorentini chiedo invece che tempo fa? va bene un giubbotto di mezza stagione o ci vuole il piumone? [ist] Qui da noi durante il giorno si va in giro con le maniche corte mentre la sera è freschetto e un giacchetta di jeans leggera “c’azzecca”, detto alla barese. A presto… Famodo

    #1602962
    Fabio
    Partecipante

    Mah, con un giubbottino di pelle si sta benissimo, poi muovendosi non credo ce ne sarà nemmeno bisogno. Ricordatevi i monopiede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #1602966
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Ricordatevi i monopiede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Monopiede??? Ah, gia,voialtri girate con dei quintali di plastica al collo. [sba] Mi raccomando portate rigorosamente tutto il corredo nello zaino, compresi filtri, centomila CF, e tutto quel che vi viene in mente. Voglio vedere un sacco di omini-michelin, belli gonfi (o goffi). [mat]

    #1602967
    Vader
    Partecipante

    non tutti saranno così…. 🙂

    #1602971
    gloster1974
    Partecipante

    Non potendo essere dei vostri auguro a tutti i partecipanti ………..buona luce. Saro’ con voi con il pensiero e sicuramente una telefonativa via Fireblade e’ d’obbligo per un saluto in diretta.

    #1603037
    alexcrive
    Partecipante

    Io sono quasi pronto, domani pomeriggio parto e in serata dovrei esser li. Servono i monopiedi o il cavalletto? Se non servono a molto li lascio a casa. X le 2 giornate alle 8.30 va benissimo così ci prepariamo con + calma!

    #1603053
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Monopiede??? Ah, gia,voialtri girate con dei quintali di plastica al collo. [sba] Mi raccomando portate rigorosamente tutto il corredo nello zaino, compresi filtri, centomila CF, e tutto quel che vi viene in mente. Voglio vedere un sacco di omini-michelin, belli gonfi (o goffi). [mat]

    Ma quale monopiede! Io porto il cavalletto! E siccome sono un tipo atletico e non una pappamolla 🙂 nello zaino ci aggiungo pure un mattone, che così faccio pure un pò di ginnastica. 🙂

    #1603055
    reynolds
    Partecipante

    Anche io purtroppo non potrò partecipare. Sono sicurissimo che sarà uno splendido Raduno, Firenze è una delle città più belle e visitate del mondo, gli spunti fotografici non mancheranno. Divertitevi ragazzi, aspetteremo tutti le vostre foto.

    #1603079
    kikuzza
    Partecipante

    Io che non soffro di invidia del pene posso portare solo la mia misera macchina e il mio misero obiettivo? :pr [ist] 🙂 A portarmi in giro per firenze il cavalletto non ci penso proprio… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX