Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 357 totali)
  • Autore
    Post
  • #1603752
    Loris
    Partecipante

    eh, già è stato un bel raduno [sni] [sni] ed io non c’ero, ma questo non vuol dire che che non ci sarò…. uffa mi siete mancati….alla prossima [bir] [bir]

    #1603753
    famodo
    Partecipante

    Questo raduno è stato davvero ricco di emozioni e di grandi piaceri, desidero ringraziare gli amici di viaggio per l’ottima compagnia e tutto il resto, conversare con voi è stato davvero piacevole anche se mi sa di aver esagerato un po’ troppo con le mie chiacchiere 😀 [gra], Fabio si è rilevato un ottimo organizzatore, tutti quanti i partecipanti son stati per me una piacevole scoperta e con tutti mi son sentito a mio agio, credo di poter parlare anche a nome di mio figlio. Son convinto che dagli scatti analogici di Fireblade e Progdrummer ne vedremo delle belle, soprattutto nello “stupidario” [fru]. Le foto che avete pubblicato sono davvero interessanti, ho potuto ammirare la taverna del bronzino e i volti dei partecipanti al banchetto. Oggi pomeriggio inizierò a visionare le mie foto e a cestinarne un bel po’, di conseguenza ne posterò alcune, certo non saranno capolavori “sto crescendo anche grazie a voi, a proposito ringrazio Antonio per i preziosi consigli riguardo alle foto notturne e di quelle relative alla mattina successiva”. Firenze è una bellissima città, mi spiace solo non aver visitato i bellissimi giardini di Boboli, davvero un peccato. A presto Saluti da Fi…ops Famodo EDIT: nel frattempo che scrivevo si sono aggiunti gli scatti del bravissimo Antonio, mannaggia a te Antò, visioni di un pensiero 🙂 🙂 :~(

    #1603769
    treemme
    Partecipante

    che belle facce da canoniani che avete catturato ragazzi!! questo invece il mio sabato fiorentino… canoniani speleologi (salita verso la cupola del duomo) [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6499.JPG[/IMG] florence roller coaster [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6511.JPG[/IMG] i nuovi pittori fiorentini 🙁 [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6513.JPG[/IMG] ovunque ti giri spuntano cupole… [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6547.JPG[/IMG] esausti, i canoniami recuperano le energie… [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6549.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6550.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6553.JPG[/IMG] intrattenimento per turisti [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6562.JPG[/IMG] intrattenimento per maschietti (spiegazione: trattasi di una modella che impersonava un manichino vivente) [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6564.JPG[/IMG] terrazze fiorentine [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6582.JPG[/IMG] dopo il chianti, quello che non manca a firenze sono i busti di marmo… [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6623.JPG[/IMG] saluto alla citta’ dall’Arno al tramonto (grazie nix per il gorilla!) [IMG]public/imgsforum/2010/10/DSC_6646.JPG[/IMG] attendo altri lavori degli amici presenti! (o)

    #1603771
    Fabio
    Partecipante

    Prima il dovere poi il piacere. Sbaglio? 🙂 Quindi partiamo con la ramanzina: Non voglio fare polemiche, assolutamente, ma sono rimasto deluso da una cosa fondamentale: il fatto che alcuni non si siano presentati sabato mattina, senza nemmeno avvisare . Ero stato chiaro, estremamente chiaro nel precisare che tenevo alla presenza di tutti onde evitare brutte figure con chi ci ospitava a porte chiuse. Personalmente lo trovo ridicolo. Profondamente ridicolo. E per quanto mi riguarda non ci sono scuse che tengano. I partecipanti al pranzo avrebbero dovuto sborsare 16.50 € in più per coprire gli assenti, cosa “salvata” dall’estrema signorilità del proprietario della Taverna che non ha voluto assolutamente niente in più. Fatto sta che nonostante la buona forchetta di tutti noi, qualcosa sia avanzato, perché risotto e carne erano stati presi per un numero più ampio. E io detesto quando il cibo rimane nel piatto. Figuriamoci poi se sono seduto a tavola alla Taverna. Per quanto mi riguarda, se l’anno prossimo (come spero) riorganizzerò, potranno accomodarsi a tavola da qualche altra parte perché non li prenderò di certo in considerazione. Saranno i benvenuti per il raduno, ma non per il pranzo. Veniamo invece adesso al piacere: Che dire? Sono commosso ragazzi. Era tanto tempo che volevo fare sto benedetto raduno. E come diceva bene Marco, da più di un anno! E’ andata veramente bene, e la mia più grande gioia è stata il vedervi soddisfatti di questi due giorni. E’ stata una gran sfacchinata ma ne è valsa veramente la pena, per rivedere tanti VERI amici e conoscerne di nuovi altrettanto fantastici. Mi è dispiaciuto davvero non rivedere alcuni di voi, ma vabbé, ci rifaremo al prossimo raduno 🙂 Un grazie di cuore a tutti voi, perché se ognuno di voi non fosse quello che è, sto raduno sarebbe stato una gran palla. E invece no: abbiamo fotografato, riso, scherzato, mangiato e bevuto (non poco 😀 ) Ultima piccola cosa: ringrazio i pugliesi che ci hanno gentilmente portato il sole dalla loro terra, caricandolo direttamente in macchina 🙂

    #1603776
    toniomarino
    Partecipante

    Devo riconoscere che ….l’intruso ha realizzato degli ottimi scatti ….pensa un pò se fossero stati realizzati con una canon…. la mia firenze ….di notte…. [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9954_1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9958_2_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9960_1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9964_1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9970_1.JPG[/IMG] [fis] [fis]

    #1603777
    Anonimo
    Ospite

    Da quello che ho visto vi siete divertiti moltissimo e ho visto anche delle belle foto. Nonostante adori Firenze purtroppo non potevo venire, ma nel caso si rifaccia in futuro cercherò di esserci. Bella la Hasselblad!! [sbv] Si attende di vedere anche le foto che sono state scattate con essa. 😉

    #1603780
    famodo
    Partecipante

    Progdrummer Noi pugliesi ringraziamo te e Firenze per l’ospitalità, i prezzi poi non erano così…veneziani e poi in ogni caso tutto quello che ho speso è stato speso bene e poi fotografare Firenze di notte non ha prezzo, anzi nel prossimo raduno ti consiglio di inserire nel programma una visita notturna all’interno della città e sacrificare una mattinata per dormire e al risveglio direttamente a pranzo e se ci sarò vi seguirò alla taverna del bronzino.

    #1603781
    gloster1974
    Partecipante

    Ragazzi che foto sto vedendo………….orgoglio di essere canoniano [can] Complimenti a tutti i partecipanti [app]

    #1603782
    Vader
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Bella la Hasselblad!! [sbv] Si attende di vedere anche le foto che sono state scattate con essa. 😉

    tra qualche giorno anche se forse la pellicola usata non avra una delle rese migliori..

    #1603786
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ecco una mia piccola testimonianza Appena possibile mostrero’ quelle fatte a pellicola 1 Audaci prospettive [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7527.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7528.JPG[/IMG] 3 Soffitti interessanti [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7529.JPG[/IMG] 4 Canoniana all’opera! [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7530.JPG[/IMG] 5 Finestre fiorentine [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7531.JPG[/IMG] 6 Alex in pieno stile da paparazzo! [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7532.JPG[/IMG] 7 Nicola ispirato [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_7533.JPG[/IMG]

    #1603799
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Vader: tra qualche giorno anche se forse la pellicola usata non avra una delle rese migliori..

    Mi accontenterò. 😉 😀 Ovvimente si scherza, saranno di sicuro delle belle foto, è che sono molto curioso (attenderò con calma).

    #1603806
    Fabio
    Partecipante

    Ma il raduno è oggi?

    [mat] Complimenti a tutti per gli scatti, sono veramente bellissimi! E si, complimenti anche all’intruso 😀

    #1603870
    famodo
    Partecipante

    Ecco qualche mio modesto scatto. 01 – Riflessi [IMG]public/imgsforum/2010/10/Riflessi.jpg[/IMG] 02 – Non aprite quella porta [IMG]public/imgsforum/2010/10/Non-aprite-quella-porta.jpg[/IMG] 03 – Visioni [IMG]public/imgsforum/2010/10/Visioni.jpg[/IMG] 04 – La fatica [IMG]public/imgsforum/2010/10/Le-scale-dei-canoniani.jpg[/IMG] 05 – Il Duomo di notte [IMG]public/imgsforum/2010/10/Il-Duomo-di-notte.jpg[/IMG]

    #1603874
    famodo
    Partecipante

    Una piccola curiosità, a quanti DPI conviene postare le immagini? Seconda domanda: se si modifica un messaggio come si può sostituire un’immagine?

    #1603877
    famodo
    Partecipante

    Due scatti di mio figlio, scusatemi per la mancanza degli Exif ma ho notato il problema troppo tardi, la prossima volta userò DPP. F01: Il Ponte [IMG]public/imgsforum/2010/10/Il-ponte1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX