- Questo topic ha 356 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
famodo.
-
AutorePost
-
Agosto 2, 2010 alle 8:33 pm #1590417
EnricoX
PartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Enrico per sabato metto il punto di domanda?
Lorenzo scusa se non ho risposto, in questi giorni non sono sempre al PC. No, sabato non riesco a venire, sarò dei vostri la domenica. [lo]
Agosto 2, 2010 alle 8:43 pm #1590419Lorenzo Canoniani
Amministratore del forumNon preoccuparti Enrico, ci mancherebbe! Ok allora, la lista dei partecipanti e’ aggiornata. 😉
Agosto 2, 2010 alle 10:24 pm #1590434Fabio
PartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: C’e’ la possibilita’ di raggiungerli in macchina e di poter usufruire di un loro parcheggio?
Il parcheggio ahimé si paga assai… Comunque in quella zona si parcheggia facilmente, visto che ci sono i parcheggi sotterranei di piazza beccaria e largo annigoni. Alla prima domanda la risposta è si, ci si arriva in macchina e si può anche parcheggiare per la strada. Ovviamente a pagamento, visto che solo i residenti di zona a Firenze non pagano il parcheggio…
Agosto 6, 2010 alle 1:10 pm #1591221Loris
PartecipanteIo in questo albergo ho già soggiornato, qualità/prezzo (trattabile) ottima soluzione, si trova in centro ed inoltre c’è la possibiltà di parcheggiare al coperto e comunque per il parcheggio in strada non ci sono problemi. http://www.hotelorcagnafirenze.it/rates.php?lang=it
Agosto 7, 2010 alle 9:59 pm #1591554Fabio
PartecipanteNon ci credo Loris 😀 E’ proprio lì che volevo proporvi di andare [mat] Come se ce ne fossero due a Firenze di Hotel 😀 A volte certe coincidenze sono inspiegabili [pen]
Agosto 8, 2010 alle 3:31 pm #1591649doctorcasper
PartecipantePenso che indicativamente io e Serena potremo unirci alla comitiva sabato pomeriggio e tutta domenica, ma vi farò sapere quando avrò notizie più precise.
Agosto 10, 2010 alle 8:38 pm #1592010Fabio
PartecipanteSono felice che ci siate anche voi Marco 😉
Agosto 20, 2010 alle 2:00 pm #1593648batigol
PartecipanteGrazie per questa splendida opportunità, cerchero di essere presente entrambe i giorni(lavoro permettendo). Duilio Tacchi batigol
Agosto 29, 2010 alle 3:49 pm #1595641Fabio
PartecipanteCiao Batigol! Certo che con un nickname così non potevi essere altro che fiorentino 🙂 Spero potrai essere presente entrambi i giorni. Ovviamente sarà importante tu possa comunicarci per tempo se ci sarai sicuramente in modo da comunicare correttamente il numero dei partecipanti ai ristoranti (o)
Agosto 30, 2010 alle 5:00 pm #1595891toniomarino
PartecipanteQuesto raduno se pur distante dalla mia città mi intriga e sto seriamente pensando di partecipare, a tal proposito vorrei lanciare un’appello a quei canoniani delle mie parti che , se disponibili ad aderire alla due giorni fiorentina , ci si potrebbe organizzare insieme …quindi se qualcuvo fosse interessato potrà contattarmi con un messaggio privato. [gra]
Agosto 30, 2010 alle 7:46 pm #1595921treemme
Partecipantepresente il sabato… …devo portare l’attrezzatura di anbe34 (o)
Agosto 30, 2010 alle 7:57 pm #1595925Fabio
PartecipanteSono contento davvero che questo raduno stia riscuotendo successo 🙂 Entro questo sabato vi comunicherò i prezzi di entrambi i ristoranti, visto che già c’è un buon numero di partecipanti sia per il sabato che per la domenica.
Agosto 31, 2010 alle 12:41 pm #1596035Lorenzo Canoniani
Amministratore del forumCopio – incollo la richiesta di partecipazione dell’utente Pilloro che ha inserito in un altro topic Ciao a tutti canoniani ho visto che Progdrummer ha organizzato una gita fotografica a Firenze , vorrei partecipare anche io e relativa consorte , solo per domenica 3 ottobre, il sabato lavoriamo. Aspetto conferma ciao Pierangelo
Agosto 31, 2010 alle 6:55 pm #1596140fuocoamico
PartecipantePer ora aderisco (con riserva e da confermare) per il sabato, spero di essere dei vostri, ciao.
Settembre 1, 2010 alle 1:46 am #1596254nixray
PartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: Questo raduno se pur distante dalla mia città mi intriga e sto seriamente pensando di partecipare, a tal proposito vorrei lanciare un’appello a quei canoniani delle mie parti che , se disponibili ad aderire alla due giorni fiorentina , ci si potrebbe organizzare insieme …quindi se qualcuvo fosse interessato potrà contattarmi con un messaggio privato. [gra]
Appello ricevuto!! [can] Sottoscrivo che la cosa intriga pure me assai. Se verrò, servirà anche a me l’albergo per il sabato sera. Per ora punto interrogativo all’adesione ad entrambe le giornate. Nixray
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.