Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 357 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Enrico per sabato metto il punto di domanda?

Lorenzo scusa se non ho risposto, in questi giorni non sono sempre al PC. No, sabato non riesco a venire, sarò dei vostri la domenica. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Non preoccuparti Enrico, ci mancherebbe! Ok allora, la lista dei partecipanti e’ aggiornata. 😉

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: C’e’ la possibilita’ di raggiungerli in macchina e di poter usufruire di un loro parcheggio?

Il parcheggio ahimé si paga assai… Comunque in quella zona si parcheggia facilmente, visto che ci sono i parcheggi sotterranei di piazza beccaria e largo annigoni. Alla prima domanda la risposta è si, ci si arriva in macchina e si può anche parcheggiare per la strada. Ovviamente a pagamento, visto che solo i residenti di zona a Firenze non pagano il parcheggio…

Loris
    Partecipante

Io in questo albergo ho già soggiornato, qualità/prezzo (trattabile) ottima soluzione, si trova in centro ed inoltre c’è la possibiltà di parcheggiare al coperto e comunque per il parcheggio in strada non ci sono problemi. http://www.hotelorcagnafirenze.it/rates.php?lang=it

Fabio
    Partecipante

Non ci credo Loris 😀 E’ proprio lì che volevo proporvi di andare [mat] Come se ce ne fossero due a Firenze di Hotel 😀 A volte certe coincidenze sono inspiegabili [pen]

doctorcasper
    Partecipante

Penso che indicativamente io e Serena potremo unirci alla comitiva sabato pomeriggio e tutta domenica, ma vi farò sapere quando avrò notizie più precise.

Fabio
    Partecipante

Sono felice che ci siate anche voi Marco 😉

batigol
    Partecipante

Grazie per questa splendida opportunità, cerchero di essere presente entrambe i giorni(lavoro permettendo). Duilio Tacchi batigol

Fabio
    Partecipante

Ciao Batigol! Certo che con un nickname così non potevi essere altro che fiorentino 🙂 Spero potrai essere presente entrambi i giorni. Ovviamente sarà importante tu possa comunicarci per tempo se ci sarai sicuramente in modo da comunicare correttamente il numero dei partecipanti ai ristoranti (o)

toniomarino
    Partecipante

Questo raduno se pur distante dalla mia città mi intriga e sto seriamente pensando di partecipare, a tal proposito vorrei lanciare un’appello a quei canoniani delle mie parti che , se disponibili ad aderire alla due giorni fiorentina , ci si potrebbe organizzare insieme …quindi se qualcuvo fosse interessato potrà contattarmi con un messaggio privato. [gra]

treemme
    Partecipante

presente il sabato… …devo portare l’attrezzatura di anbe34 (o)

Fabio
    Partecipante

Sono contento davvero che questo raduno stia riscuotendo successo 🙂 Entro questo sabato vi comunicherò i prezzi di entrambi i ristoranti, visto che già c’è un buon numero di partecipanti sia per il sabato che per la domenica.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Copio – incollo la richiesta di partecipazione dell’utente Pilloro che ha inserito in un altro topic Ciao a tutti canoniani ho visto che Progdrummer ha organizzato una gita fotografica a Firenze , vorrei partecipare anche io e relativa consorte , solo per domenica 3 ottobre, il sabato lavoriamo. Aspetto conferma ciao Pierangelo

fuocoamico
    Partecipante

Per ora aderisco (con riserva e da confermare) per il sabato, spero di essere dei vostri, ciao.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Questo raduno se pur distante dalla mia città mi intriga e sto seriamente pensando di partecipare, a tal proposito vorrei lanciare un’appello a quei canoniani delle mie parti che , se disponibili ad aderire alla due giorni fiorentina , ci si potrebbe organizzare insieme …quindi se qualcuvo fosse interessato potrà contattarmi con un messaggio privato. [gra]

Appello ricevuto!! [can] Sottoscrivo che la cosa intriga pure me assai. Se verrò, servirà anche a me l’albergo per il sabato sera. Per ora punto interrogativo all’adesione ad entrambe le giornate. Nixray

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX