Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 12 post - dal 346 a 357 (di 357 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606076
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie Sandro Le foto stampate in effetti sono un po’ diverse, vedro’ di ottimizzare la conversione in digitale. Comunque la resa della pellicola mi sembra molto soddisfacente. Buona leggibilita’ delle luci e delle ombre, grana piacevolissima. A breve ne postero’ altre. 😉

    #1606080
    fireblade
    Partecipante

    Ah, hai scansionato le stampe. Allora è comprensibile. La latitudine di posa in stampa si riduce a non più di 6 stop, questo peggiora la resa rispetto all’acquisizione diretta del negativo. Resta comunque un effetto “impastato” e di bruciatura che è merito dello scanner, in mancanza di indagine sui negativi, per cui attribuire la colpa al fotografo. 🙂

    #1606089
    toniomarino
    Partecipante

    Ragazzi siete terribili..non ci si può distrarre un’attimo che voi…… bellissima la espressione di….godimento di nicola…. [mat] [mat] bei colpi lorenzo …bravo , peccato per la scanzione delle foto sicuramente rendono molto di più , ma pure tu però dare la possibilità a Sandro di tritarti…. [fis] [fis]

    #1606102
    Fabio
    Partecipante

    [mat] Queste me le ero perse Lorenzo!!! 😀 Bellissime! Geniale il fatto di aver colto lo “schiacciamento” di Nicola. Tenete però presente, vista la mia filiformità, che a schiacciare Nico non sono stato io, bensì la mia più formosa borsa 🙂 P.S. Lore, il ritratto che mi hai fatto col 65-200 te lo rubo [mat]

    #1606107
    nixray
    Partecipante

    Lorenzo gli scatti sono bellissimi, ma la scansione fa pena!!! Ti ricordo una mia piccola recensione: forum_forum.asp?forum=4&section=46&post=344222 Se non sei interessato alle diapositive, puoi comprarti il modello base a poco più di €200.

    #1606130
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Grazie ragazzi per i vostri commenti. Riguardo lo scanner un pensierino al plustek l’ho effettivamente fatto, vedremo. 😉

    #1606152
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ecco qualche altro scatto 1 Sara ti prego, sposalo! [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_10.JPG[/IMG] 2 Andrea dubbioso [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_111.JPG[/IMG] 3 Sguardi di diverse generazioni [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_123.JPG[/IMG] 4 Anna and the king ah no, e’ treemme 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_13.JPG[/IMG] 5 Personaggio curioso [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_14.JPG[/IMG]

    #1606200
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Vader, ti ringrazio per aver condiviso le tue foto fatte col medio formato (pag 32). Come ho scritto in precedenza ero molto curioso. Forse un pelo troppo stretta quella della ragazza immersa nella lettura, ma comunque molto piacevole. (o) Ed ora via ad ad ammirare anche quelle di tutti gli altri partecipanti.

    #1606231
    alexcrive
    Partecipante

    Lorenzo hai colto dei momenti spettacolari, complimenti. A parte le scansioni!! (hanno già criticato tutti gli altri 😀 😀 😀 :D) Anna anche a te i miei complimenti x l’ottima nitidezza degli scatti!

    #1606317
    famodo
    Partecipante

    Complimenti davvero per gli ottimi scatti e le ottime inquadrature.

    #1606384
    toniomarino
    Partecipante

    Brava Anna , avvolte l’autocritica troppo severa è un’elemento penalizzante …..osa un pò di più e posta serenamente i tuoi scatti 😉

    #1606604
    famodo
    Partecipante

    Condivido le parole di Toniomarino.

Stai visualizzando 12 post - dal 346 a 357 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX