- Questo topic ha 356 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da famodo.
-
AutorePost
-
Settembre 11, 2010 alle 5:20 pm #1598581FabioPartecipante
Ricordo a chiunque avesse l’intenzione di pernottare a Firenze di inviarmi un messaggio privato, in modo tale che possa stilare una lista da presentare ed ottenere un eventuale sconto 😉 Ovviamente fatemi sapere se ci siete solo sabato o anche venerdì sera!
Settembre 13, 2010 alle 3:23 am #1598803nixrayPartecipanteSabato sicuramente non riesco a venire. Scusatemi. Rimane il punto interrogativo per Domenica, in ogni caso non mi serve l’albergo. Nixray. Per il menù di Domenica: io non sono tipo da cibi raffinati. Una bella fiorentina e sono a posto. Ovviamente parlo solo per me.
Settembre 13, 2010 alle 4:11 pm #1598860FabioPartecipantePeccato, ma d’altronde ti capisco, visto dove abiti 🙂 Spero potrai essere presente Domenica nix 😉
Settembre 14, 2010 alle 3:55 am #1599038MatteoPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Ciao Matteo, potrei metterti in lista col punto interrogativo ma ho bisogno di sapere quali giornate saresti intenzionato a partecipare.
Ciao, allora visto che vorrei partecipare a tutti e due i giorni eventualmente mi daro’ malato a lavoro :), ma non mi voglio perdere questa occasione. Confermo per entrambi i giorni! Non vedo l’ora! grazie, Matteo. (o)
Settembre 14, 2010 alle 11:12 pm #1599253CarloPartecipanteCiao a tutti :). Purtroppo vi devo dare una brutta notizia: nonostante abbia confermato da tempo questo impegno, probabilmente non potrò esserci [sni]. Mi dispiace moltissimo, anche perchè Firenze è una città che non ho ancora visitato in stile “canoniano” :). Vi farò sapere, ma toglietemi pure dalla lista. Invece ci sarò vivo e vegeto il 25 :).
Settembre 15, 2010 alle 3:55 am #1599334FabioPartecipanteSappi che il 25 ti riempio di nocchini se mi dici che non vieni. Ti metto i punti interrogativi… Non ti levo dalla lista. Guai a te se non vieni [mat] [mat] Edit: si, è nonnismo bello e buono questo 😀 😀
Settembre 15, 2010 alle 11:37 am #1599344firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Edit: si, è nonnismo bello e buono questo 😀 😀
Tra nipotini coetanei? (?)
Settembre 15, 2010 alle 2:19 pm #1599371FabioPartecipanteGrazie per avermi ringiovanito di 7 anni 😀
Settembre 15, 2010 alle 2:54 pm #1599380doctorcasperPartecipanteConfermo la presenza mia e di Serena a partire dal sabato pomeriggio (immagino che riusciremo a raggiungervi dopo il vostro lauto pranzo!) e per tutta la domenica.
Settembre 16, 2010 alle 3:05 pm #1599677toniomarinoPartecipanteEcco sciolta la rierva ….ci sarò nellè due giornate fiorentine … con altri due canoniani pugliesi che daranno la loro adesione autonomamente ….stiamo solo concordando con trenitalia x un treno speciale 🙂 🙂 [lo]
Settembre 16, 2010 alle 3:34 pm #1599695famodoPartecipanteEd ecco che gli altri due canoniani entrano in azione dando la loro disponibilità per partire con il treno speciale di Toniomarino, quindi confermo il Sig. Famodo 🙂 e il sig. Nixray che sicuramente darà la disponibilità autonomamente anche se me lo ha confermato personalmente. Fino a stasera c’è la possibilità che si venga ad aggiungere una quarta persona. Ora mi devo procurare un cavalletto “anche super economico” perché il mio “polacco :O” è rimasto zoppo. Fra le altre cose, nel mio profilo devo aggiungere un Tokina 12-24 F4 spero di trovare la sua immagine nel repertorio di canoniani. A presto.
Settembre 16, 2010 alle 4:01 pm #1599702Lorenzo CanonianiAmministratore del forumBene bene, sono contento che l’intimazione di Progdrummer ha sortito l’effetto di convincere i Canoniani pugliesi a venire! 🙂 Per il Tokina ecco qua:
Settembre 16, 2010 alle 4:07 pm #1599705famodoPartecipantegrazie 1000!!!
Settembre 16, 2010 alle 4:33 pm #1599711nixrayPartecipante:al :al :al Ed ecco la delegazione pugliese pronta a partire!! 🙂 🙂 Confermo anche io, per entrambe le giornate! [can] [can] Io però sono uno di quelli difficili dal punto di vista del cibo. Mangio solo cose semplici, quindi non mi considerate per il gruppo del ristorante del sabato, credo che pure Famodo non venga al pranzo del sabato. Rimane il piccolo neo che al momento sono sprovvisto di macchina fotografica [sci] [sci] [sci] Un amico che non può partecipare mi ha assicurato che mi presta la sua 40D. E se fino ad allora non mi sarò già comprato la 5DmkII, allora sabato 2 pomeriggio la vado a prendere da qualche negozio fisico a Firenze! [ist] [ist] [ist] Riassumendo: la delegazione pugliese, parte venerdi 1 ottobre pomeriggio, 3 fotoamatori, forse si aggiunge un non fotografo. Dorme in albergo venerdì e sabato (non abbiamo ancora parlato per domenica) e partecipa a tutto il raduno. Nixray
Settembre 16, 2010 alle 4:46 pm #1599717famodoPartecipanteNixray, la domenica sera si rientra a casa con calma, quindi non abbiamo bisogno dell’albergo per la domenica notte. Riguardo al menù sfizioso, se pur tentato, declino la proposta e mi accodo a Nixray.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.