Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 357 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

):( ):( ):( ragazzi noi non ci saremo [fru] [fru] [fru] che rabbia……ma con lo spirito saremo con voi…. [sni]

famodo
    Partecipante

Mi spiace per chi non ci sarà, per me dopo il viaggio a Torino diventa un record di uscite per il 2010. [ale] Spero solo di riuscire a fare almeno un paio di belle foto e soprattutto spero di trovare un tempo non piovoso. Tutti con me a fare la danza del sole. :al

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Accidenti Loris, mi spiace che non sarai dei nostri, provvedo a rimuoverti dalla lista. Grande Nix, sei un divoratore di chilometri, mi fara’ piacere rivederti. [lo]

famodo
    Partecipante

Se prima eravamo in tre a ballare l’alligalli adesso siamo in quattro a ballare l’alligalli. (o) Dalla Puglia saliremo in quattro, bisogna provvedere alla prenotazione di una stanza quadrupla o di due doppie per le notti di venerdì e sabato. Famodo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da famodo: bisogna provvedere alla prenotazione di una stanza quadrupla o di due doppie per le notti di venerdì e sabato. Famodo

Perfetto! Appena arriva Prog ci dara’ istruzioni per l’albergo. Il vostro amico dove pranza il sabato?

fuocoamico
    Partecipante

Confermo la mia presenza per il sabato, pranzo compreso. Ciao a tutti.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Accidenti Loris, mi spiace che non sarai dei nostri, provvedo a rimuoverti dalla lista. Grande Nix, sei un divoratore di chilometri, mi fara’ piacere rivederti. [lo]

Ovviamente vengo non solo per Firenze, ma anche per vedere e rivedere gli amici del forum. Il quarto che viene in macchina con noi è il figlio di Famodo, quindi il Sabato non lo calcolate al ristorante.

Fabio
    Partecipante

Uhm… Ok, chi di voi devo calcolare per il ristorante della spedizione sudista? (non avete idea di quanto sia felice che venite 🙂 ) Nuovamente mi scuso per il non ancora pervenuto menù della domenica, ma veramente sono stato incastrato più e più volte fuori da Firenze e la pioggia torrenziale di questi giorni non ha certo aiutato la mia gita a piedi in centro (ricordo a tutti che il centro di Firenze è ZTL) Per quanto riguarda l’albergo tengo domenica 19 come limite massimo per le adesioni (mandatemi un pm please 😉 ), poi al limite chi si aggiungerà dopo si organizzerà da se 🙂

famodo
    Partecipante

Per quanto riguarda l’albergo segnalato per l’evento, ho simulato una prenotazione ma risulta pieno per quel periodo, per caso lo hai prenotato tutto tu? 😀 Per me sarà la prima volta che visito Firenze, tutti me ne parlano bene e dopo la bellissima Torino “che qualcuno ha definito bella quanto Firenze ma ve lo saprò dire solo dopo averla visitata”, dicevo, è la prima volta che visito Firenze e sono molto felice di farlo in compagnia di amanti della fotografia così mi sentirò molto più a mio agio a riempire le due schede da 16giga :). Mi hanno detto: “stai attento, se devi comprare un gelato fatti dire prima il prezzo”, me lo ha detto un amico che una volta acquistò 4 coni gelato piccoli e pagò ben 24 euro, ma siete come a Venezia? un caffè quanto costa 3 euro? 🙁 🙂

Fabio
    Partecipante

Dove vi porto io il gelato lo so benissimo quanto costa 😀 Comunque siamo peggio di venezia, in certi casi…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Prog consigliaci una pizzeria con prezzi buoni per chi cena il venerdi sera 😉 Gruppo pugliese se non avete impegni ci possiamo organizzare! 🙂

famodo
    Partecipante

Ciao, per quanto riguarda il venerdì sera, partiamo intorno alle 15 quindi arriveremo in tarda serata.

toniomarino
    Partecipante

concordo all’idea della pizza …per cui se aspettate il nostro arrivo…s’ pò fa!!! per quanto riguarda il pranzo non avendo ancora ricevuto il dono dell’ubiquità vorrei partecipare sia al pranzo di gran gala del sabato ma non vorrei lasciar soli i compagni pugliesi …allora così decido e delibero….sabato …pranzo organizzato dai canoniani e domenica con i miei compagni di avventura [fis] [fis]

famodo
    Partecipante

Toniomarino, non crearti alcun problema, se il pranzo della domenica è meno da matrimonio 🙂 ci uniremo anche noi volentieri. Speriamo nella disponibilità dell’albergo x 2 doppie o una quadrupla.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da famodo: Per quanto riguarda l’albergo segnalato per l’evento, ho simulato una prenotazione ma risulta pieno per quel periodo, per caso lo hai prenotato tutto tu? 😀

…caspita, 2 giorni fa era tutto libero!!! [sci] [sci] [sci]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX