Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 357 totali)
  • Autore
    famodo
    Partecipante

Spero che l’organizzatore ci faccia sapere al più presto.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: concordo all’idea della pizza …per cui se aspettate il nostro arrivo…s’ pò fa!!!

La penso pure io così. Una bella pizza tutti insieme prima di andare a letto non sarebbe male. Ti avverto però Lorenzo che ci dovrai aspettare un pò…

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da famodo: Spero che l’organizzatore ci faccia sapere al più presto.

Tranquilli, appena scaduta la data del 19 con tutte le adesioni per l’hotel vi faccio sapere. Spero di riuscire a farvi spendere di meno e di farvi dormire tutti insieme in modo che possiate organizzarvi meglio anche la domenica 🙂 Ho dimenticato il nome della pizzeria: http://www.pizzeriafratellilabufalafirenze.com/ Eppure ero convinto di averlo messo da qualche parte. Alzheimer?

famodo
    Partecipante

Nixray, volendo possiamo partire anche per le 15 così arriviamo in un orario più decente calcolando che dobbiamo stare al di sotto dei limiti di velocità, causa tutor e tanta prudenza. Progdrummer, secondo me dovresti recarti prima perché in caso contrario dovrai trovare un altro albergo.

Fabio
    Partecipante

Quello che intendevo dire è che con gli alberghi ci lavoro spesso, e che l’hotel Orcagna è solo uno dei tanti che conosco 🙂 Quindi non vi preoccupate 😉

famodo
    Partecipante

Ok messaggio ricevuto. [OT] Toniomarino si sarà preso un bello spavento oggi pomeriggio per la scossa di terremoto che si è verificata nella sua città. Nel mio paese in provincia di Bari l’ho avvertita come movimento sussultorio ed in effetti leggendo sul sito dell’ANSA si è trattato proprio di questo. Per fortuna che non ci sono danni ne a persone ne a cose. [Fine OT]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da nixray: Ti avverto però Lorenzo che ci dovrai aspettare un pò…

Non preoccuparti Nicola, la mia partenza da Cremona sara’ grosso modo alle 17 Ti lascio il mio cell via mp per eventuali aggiornamenti [lo] edit: Nix non riesco ad inviarti l’mp, ti ho mandato un messaggio al tuo indirizzo di posta personale.

Anonimo
    Ospite

Sarò presente solo il sabato mattina con il piacere di fare la conoscenza di alcuni [can]

Fabio
    Partecipante

Quindi non ti contiamo per il pranzo Mario? [sni]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Progdrummer: Quindi non ti contiamo per il pranzo Mario? [sni]

Purtroppo no,per impegni inderogabili nel pomeriggio. :~(

acrobat
    Partecipante

Nei giorni precedenti il raduno, dovrei essere in Toscana con buona probabilità, non escluderei quindi di estendere la permanenza per il week a Firenze per incontrarvi! Sto valutando… (?) [dan]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Nei giorni precedenti il raduno, dovrei essere in Toscana con buona probabilità, non escluderei quindi di estendere la permanenza per il week a Firenze per incontrarvi! Sto valutando… (?) [dan]

Se per caso sei senza auto, al ritorno ti diamo un passaggio noi.

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Se per caso sei senza auto, al ritorno ti diamo un passaggio noi.

Grazie nixray( ma noi chi? ), eventualmente avremo modo di riparlarne a Firenze… [lo]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Grazie nixray( ma noi chi? ), eventualmente avremo modo di riparlarne a Firenze… [lo]

Noi della delegazione pugliese. Se guardi a pagina 7 di questo stesso 3D vedi chi siamo. Probabilmente con la mia auto.

famodo
    Partecipante

Oggi 20 settembre i giochi son fatti, mi piacerebbe avere notizie certe sull’albergo e sul resto dell’organizzazione. Confermiamo i 4 pugliesi ovvero: Famodo e figlio; Nixray e Toniomarino. Sto contando i giorni 🙂 siao ormai a 10 giorni dalla partenza. Famodo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX