Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 357 totali)
  • Autore
    Post
  • #1601793
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nicola se eri un nuovo utente avrei censurato il post per tentata compravendita. Dato che conosco la tua grande generosita’ immagino che lo vuoi regalare 😉

    #1601798
    famodo
    Partecipante

    In effetti Nixray è una persona molto generosa, cosa constatata di recente. [chi]

    #1601833
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Nicola se eri un nuovo utente avrei censurato il post per tentata compravendita. Dato che conosco la tua grande generosita’ immagino che lo vuoi regalare 😉

    Così però non vale!! Se lo diciamo a tutti che l’intenzione era di regalarlo ci potrebbe essere un pò di caos 🙂 A questo punto se qualcuno è interessato e partecipa al raduno mi mandi una mp. Va in regalo al primo che si prenota. 🙂

    #1601834
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da nixray: A questo punto se qualcuno è interessato e partecipa al raduno mi mandi una mp. Va in regalo al primo che si prenota. 🙂

    Si, cosi’ e’ meglio. 😉

    #1601894
    Fabio
    Partecipante

    Ciao ragazzi, perdonatemi se non sono stato presente in questi ultimi 3 giorni ma sono stato incasinato nero e oggi per giunta, con il raduno a Modena, sto scrivendo con l’ultimo barlume di coscienza che ho, prima di crollare in un sonno di almeno 20 ore 😀 Per quanto riguarda gli alberghi, il Ritz non è assolutamente costoso, essendo anche in linea con i prezzi dei 3 stelle (il Ritz è un 4). Ovvio, spostandosi il prezzo varia di sicuro, però mediamente il prezzo dei tre stelle è quello, ovvero di 120€ a notte la matrimoniale e di 90€ la singola. Avevo verificato ogni cosa, ogni possibile convention, fiera, etc… Purtroppo mi era sfuggito un congresso di petrolieri che hanno completamente intasato i piccoli alberghi due e tre stelle dove generalmente “mi servo”. Tutti pieni, anche quelli dove ha contatti quel mio amico professore. Mi scuso infinitamente per il disguido, dovuto al fatto che ho dato una scadenza eccessivamente ravvicinata alla data per mandarmi le richieste per l’albergo. Il problema è trovare così tante stanze tutte assieme. Immagino quindi che se tentate di fare prenotazioni singole potete trovare (nei vari piccoli hotel) le poche camere rimaste a disposizione. Purtroppo ho girato come un idiota due giorni tra la biblioteca nazionale e campo di marte, andando di persona per vedere se riuscivo ad ottenere qualcosa. Ma niente.. Davvero vi chiedo scusa per questo disguido.

    #1601922
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Prenotato al Ritz. Ho usufruito del 10% di sconto dato che ho scelto la formula “non rimborsabile”. [lo]

    #1602033
    Fabio
    Partecipante

    (o) Spero ti abbiano dato un camera con vista lungarni 🙂 Per quanto riguarda il ristorante di domenica, ragazzi è molto difficile da spiegare, però il menù non sarà preciso fino all’ultimo. Siamo intorno ai trenta euri a capo. Ovviamente ci sarà antipasto, bis (o tris) di primi, secondo dolce, vino e caffé ovviamente. Il motivo della indefinizione lo capirete quando conoscerete Paolo, il proprietario dell’osteria de’ Pazzi 😀 Tenete conto che però tutto ciò non è un problema 🙂 Penso comunque che giovedì avremo un menù (quasi) certo [mat] Tengo infine a precisare che se per purissimo caso qualcuno di noi dovesse mancare o cambiare idea dopo giovedì prossimo alle ore 12.00, il prezzo del pranzo di questi verrà spalmato sul resto dei partecipanti per correttezza nei confronti dei due ristoranti (in particolare per la Taverna del Bronzino che apre esclusivamente per noi.

    #1602047
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Progdrummer: Per quanto riguarda il ristorante di domenica, ragazzi è molto difficile da spiegare, però il menù non sarà preciso fino all’ultimo.

    Nessun problema Prog! A quanto pare i canoniani sono ottime forchette! 🙂

    #1602357
    famodo
    Partecipante

    Tutti pronti? il grande giorno si avvicina. [chi]

    #1602366
    macrn75
    Partecipante

    Attenzione!!! Attenzione!!! :al Esimio Progdrummer, é possibile aggiungere ai due pranzi, se non è un problema chiaramente,un posto per un mio amico di Firenze. :lp Ringraziandola in anticipo, Le porgo distinti saluti. 🙂

    #1602394
    Fabio
    Partecipante

    Tutti pronti tutti pronti! Ma voi Sudisti siete riusciti a trovare un alloggio per benino? 🙂 Per quanto riguarda il tuo amico mac non c’è problema, si aggiunge subito ^^

    #1602445
    migliorabile
    Partecipante

    Purtroppo non posso partecipare. Mi dispiace. Comunque vi faccio i miei auguri: divertitevi e fatte tante foto!

    #1602464
    famodo
    Partecipante

    Si lo abbiamo trovato un albergo. Mi spiace vedere che ogni tanto qualcuno vien meno. Che dicono le previsioni dalle parti toscane?

    #1602475
    kikuzza
    Partecipante

    Sono ancora in tempo per unirmi a voi domenica? Non ho bisogno di alcun pernottamento… sono di Livorno [lo] Il meteo per sabato e domenica da nubi sparse…dovrebbe andare bene (o)

    #1602496
    Fabio
    Partecipante

    Finalmente si aggregano un pò di signorine canoniane 🙂 Siamo quasi sempre tutti uomini! Se poi son Livornesi ancora meglio. Pisane ‘un si vogliano (scherzo ovviamente, non avessero ad esserci pisani che leggono 😀 ) Comunque certo che sei sempre in tempo, fino a giovedì a mezzogiorno lo sono tutti 😉 Ah, per quanto riguarda il tempo farà bello. Ne sono certo. Basta che nessuno porti rogna e che soprattutto NESSUNO LAVI LA MACCHINA!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX