- Questo topic ha 356 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da famodo.
-
AutorePost
-
Settembre 28, 2010 alle 11:33 pm #1602509kikuzzaPartecipante
Originariamente inviato da Progdrummer: Finalmente si aggregano un pò di signorine canoniane 🙂 Siamo quasi sempre tutti uomini! Se poi son Livornesi ancora meglio. Pisane ‘un si vogliano (scherzo ovviamente, non avessero ad esserci pisani che leggono 😀 ) Comunque certo che sei sempre in tempo, fino a giovedì a mezzogiorno lo sono tutti Ah, per quanto riguarda il tempo farà bello. Ne sono certo. Basta che nessuno porti rogna e che soprattutto NESSUNO LAVI LA MACCHINA!
Si in effetti le donne scarseggiano un pò…mi stavo giusto domandando se escludendo le mogli non sarà l’unica, spero di no! :im Mi accodo all’appello.. NON LAVATE LA MACCHINA! [mat]
Settembre 28, 2010 alle 11:51 pm #1602514firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: e che soprattutto NESSUNO LAVI LA MACCHINA!
oops!
Settembre 29, 2010 alle 12:51 am #1602525Lorenzo CanonianiAmministratore del forumEcco le previsioni meteo per il Wk Fonte: meteogiornale.it [IMG]public/imgsforum/2010/9/11.png[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/2.png[/IMG] Me ne guardo bene dal lavare la macchina! 🙂
Settembre 29, 2010 alle 2:38 am #1602573nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Tutti pronti tutti pronti! Ma voi Sudisti siete riusciti a trovare un alloggio per benino? 🙂
Si grazie, trovato. Purtroppo in periferie verso l’aeroporto. A proposito, visto che la prima colazione non inizia prima delle 7.30, e visto che poi dobbiamo raggiungere il centro, credo che difficilmente potremo essere puntuali in Piazza Beccaria alle 8.00. Se dovessimo ritardare, vi raggiungiamo lungo la strada. 🙂
Settembre 29, 2010 alle 2:52 am #1602582sapi10Partecipanteragazzi purtroppo non saro’ deii vostri perche’ il week end successivo saro’ a Roma a vedere le finali del mondiale di volley…un peccato perche’ amo Firenze e perche’ mi sarebbe piaciuto unirmi a voi per la prima volta. Buon divertimento
Settembre 29, 2010 alle 3:48 am #1602597FabioPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Si grazie, trovato. Purtroppo in periferie verso l’aeroporto. A proposito, visto che la prima colazione non inizia prima delle 7.30, e visto che poi dobbiamo raggiungere il centro, credo che difficilmente potremo essere puntuali in Piazza Beccaria alle 8.00. Se dovessimo ritardare, vi raggiungiamo lungo la strada. 🙂
E vi si aspetta, state tranquilli 😉 Sapi, mi dispiace che tu non possa venire! [edit] SANDRO: Come sarebbe a dire OOops? [sba]
Settembre 29, 2010 alle 7:21 pm #1602685nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Il Programma: Sabato 2 Ottobre Ritrovo in piazza Beccaria ore 8.00. Vi è un comodissimo parcheggio sotterraneo, nel caso fosse pieno a due passi cè quello di Largo Annigoni sotto alla sede de La Nazione….
Sto programmando il percorso di arrivo… che ci sia un parcheggio sotto alla sede de La Nazione ne prendo atto… però questa sede si trova in Viale della Giovine Italia, e non esiste nessun Largo Annigoni a Firenze. … almeno questo è quello che risulta sia da http://www.viamichelin.it, che da google maps. [IMG]public/imgsforum/2010/9/Viale_Giovine.jpg[/IMG]
Settembre 29, 2010 alle 7:29 pm #1602693kikuzzaPartecipanteE’ Piazza Ghiberti 🙂
Settembre 29, 2010 alle 7:41 pm #1602697firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: SANDRO: Come sarebbe a dire OOops? [sba]
Che domande, è ovvio che la macchina sia stata già lavata. E ringraziami, voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi qualcosa se si mette a piovere. 😉
Settembre 29, 2010 alle 7:59 pm #1602707nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da kikuzza: E’ Piazza Ghiberti 🙂
Quindi se dovessimo trovare pieno il parcheggio di Piazza Beccaria, dobbiamo andare verso Piazza Ghiberti?? ;hm ;hm
Settembre 29, 2010 alle 8:00 pm #1602708famodoPartecipanteNixray, mi piace come pianifichi tutto [chi].
Settembre 29, 2010 alle 8:14 pm #1602716nixrayPartecipanteGrazie famodo, comunque credo di esserci arrivato: Da piazza Beccaria prendiamo via Giovine Italia, e giriamo sotto al palazzo di La Nazione per entrare in una strada senza uscita che porta al “Parcheggio Sant’Ambrogio” Ho vinto qualchecosa?? :pr
Settembre 29, 2010 alle 8:28 pm #1602722Lorenzo CanonianiAmministratore del forumQuelli dell’Hotel Ritz mi vengono a prendere a casa! [mat] Ecco una bella piantina in PDF http://www.florenceitaly.net/pic/florence.pdf
Settembre 29, 2010 alle 8:36 pm #1602724kikuzzaPartecipanteNixray….sei per caso un ingegnere? 🙂
Settembre 29, 2010 alle 10:14 pm #1602754famodoPartecipanteNon è ingegnere nel vero senso della parole ma lui sa guardare in profondità nelle persone e… nelle piantine delle città. [app]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.