Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

1° Raduno Ufficiale Canoniani Firenze – Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

• Questo topic ha 356 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da famodo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 357 totali)
  • Autore
    kikuzza
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Finalmente si aggregano un pò di signorine canoniane 🙂 Siamo quasi sempre tutti uomini! Se poi son Livornesi ancora meglio. Pisane ‘un si vogliano (scherzo ovviamente, non avessero ad esserci pisani che leggono 😀 ) Comunque certo che sei sempre in tempo, fino a giovedì a mezzogiorno lo sono tutti Ah, per quanto riguarda il tempo farà bello. Ne sono certo. Basta che nessuno porti rogna e che soprattutto NESSUNO LAVI LA MACCHINA!

Si in effetti le donne scarseggiano un pò…mi stavo giusto domandando se escludendo le mogli non sarà l’unica, spero di no! :im Mi accodo all’appello.. NON LAVATE LA MACCHINA! [mat]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: e che soprattutto NESSUNO LAVI LA MACCHINA!

oops!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco le previsioni meteo per il Wk Fonte: meteogiornale.it [IMG]public/imgsforum/2010/9/11.png[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/2.png[/IMG] Me ne guardo bene dal lavare la macchina! 🙂

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Tutti pronti tutti pronti! Ma voi Sudisti siete riusciti a trovare un alloggio per benino? 🙂

Si grazie, trovato. Purtroppo in periferie verso l’aeroporto. A proposito, visto che la prima colazione non inizia prima delle 7.30, e visto che poi dobbiamo raggiungere il centro, credo che difficilmente potremo essere puntuali in Piazza Beccaria alle 8.00. Se dovessimo ritardare, vi raggiungiamo lungo la strada. 🙂

sapi10
    Partecipante

ragazzi purtroppo non saro’ deii vostri perche’ il week end successivo saro’ a Roma a vedere le finali del mondiale di volley…un peccato perche’ amo Firenze e perche’ mi sarebbe piaciuto unirmi a voi per la prima volta. Buon divertimento

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Si grazie, trovato. Purtroppo in periferie verso l’aeroporto. A proposito, visto che la prima colazione non inizia prima delle 7.30, e visto che poi dobbiamo raggiungere il centro, credo che difficilmente potremo essere puntuali in Piazza Beccaria alle 8.00. Se dovessimo ritardare, vi raggiungiamo lungo la strada. 🙂

E vi si aspetta, state tranquilli 😉 Sapi, mi dispiace che tu non possa venire! [edit] SANDRO: Come sarebbe a dire OOops? [sba]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Il Programma: Sabato 2 Ottobre Ritrovo in piazza Beccaria ore 8.00. Vi è un comodissimo parcheggio sotterraneo, nel caso fosse pieno a due passi c’è quello di Largo Annigoni sotto alla sede de La Nazione….

Sto programmando il percorso di arrivo… che ci sia un parcheggio sotto alla sede de La Nazione ne prendo atto… però questa sede si trova in Viale della Giovine Italia, e non esiste nessun Largo Annigoni a Firenze. … almeno questo è quello che risulta sia da http://www.viamichelin.it, che da google maps. [IMG]public/imgsforum/2010/9/Viale_Giovine.jpg[/IMG]

kikuzza
    Partecipante

E’ Piazza Ghiberti 🙂

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: SANDRO: Come sarebbe a dire OOops? [sba]

Che domande, è ovvio che la macchina sia stata già lavata. E ringraziami, voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi qualcosa se si mette a piovere. 😉

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da kikuzza: E’ Piazza Ghiberti 🙂

Quindi se dovessimo trovare pieno il parcheggio di Piazza Beccaria, dobbiamo andare verso Piazza Ghiberti?? ;hm ;hm

famodo
    Partecipante

Nixray, mi piace come pianifichi tutto [chi].

nixray
    Partecipante

Grazie famodo, comunque credo di esserci arrivato: Da piazza Beccaria prendiamo via Giovine Italia, e giriamo sotto al palazzo di La Nazione per entrare in una strada senza uscita che porta al “Parcheggio Sant’Ambrogio” Ho vinto qualchecosa?? :pr

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Quelli dell’Hotel Ritz mi vengono a prendere a casa! [mat] Ecco una bella piantina in PDF http://www.florenceitaly.net/pic/florence.pdf

kikuzza
    Partecipante

Nixray….sei per caso un ingegnere? 🙂

famodo
    Partecipante

Non è ingegnere nel vero senso della parole ma lui sa guardare in profondità nelle persone e… nelle piantine delle città. [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 357 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX