???????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247613
    pedro
    Partecipante

    Forse sono fuori tema http://canonextrapromotion.onlinerebates.com/howtoclaim.aspx Ne sapete……….

    #1247616
    giangius
    Amministratore del forum

    sfortunatamente il cash Back non è previsto in Italia :~(

    #1247640
    Pencio
    Partecipante

    Non ho capito… che sarebbe? Red

    #1247661
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Non ho capito… che sarebbe? Red

    In alcuni stati europei, se compri determinati articoli Canon (certe fotocamere, alcune ottiche etc), Canon ti rimborsa una cifra (che va dai 50 ai 150 euro, se non ricordo male) direttamente con bonifico o assegno. Questo non vale se compri in Italia :nw mentre c’è chi sostiene (io l’ho sentito dire, non ho esperienza diretta) che se compri all’estero (nei paesi dove la promozione è attiva) hai diritto al rimborso. Ciao

    #1247686
    Pencio
    Partecipante

    A me con la 400d hanno dato dei coupon di sconto, per alcuni articoli canon. Sono la stessa cosa? Cioè comunque in italia non servono a nulla? Red

    #1247698
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: A me con la 400d hanno dato dei coupon di sconto, per alcuni articoli canon. Sono la stessa cosa? Cioè comunque in italia non servono a nulla? Red

    Ecco, si. Tu l’hai presa all’estero, in Europa? Quelli non sono proprio dei buoni sconto, nel senso che gli articoli li paghi prezzo pieno (in base al venditore) poi comunichi l’acquisto a Canon e Canon ti rimborsa con un assegno o un bonificio. Qualcuno dice che pur vivendo in Italia ha richiesto il rimborso a Canon ed ha ottenuto i soldi, altri dicono che hanno telefonato a Canon e gli è stato detto che la promozione non è valida. Se ti interessa… prova a fare una telefonatina a Canon… o magari manda una mail così, se ti rispondessero affermativamente, hai qualcosa di scritto in mano. Buona fortuna. [lo]

    #1247699
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Cioè comunque in italia non servono a nulla?

    Stavo leggendo il regolamento sul sito http://canonextrapromotion.onlinerebates.com/terms.aspx

    #1247719
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: sfortunatamente il cash Back non è previsto in Italia :~(

    :nw

    #1247733
    Pencio
    Partecipante

    Grazie della risposta. Do un’occhiata, ma da come dici, faccio prima a farmi un amico estero, regalandogli i buoni. ehehhe Red

    #1247750
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Grazie della risposta. Do un’occhiata, ma da come dici, faccio prima a farmi un amico estero, regalandogli i buoni. ehehhe Red

    Dai, se trovi un Amico estero gli fai comprare le ottiche a nome tuo e, al limite, dividete il rimborso 😀 Scherzi a parte, se ti interessa prova a contattare Canon, da qualche parte ho letto di qualche italiano che ha avuto il rimborso… magari sono le favole di internet, ma tentare non nuoce 😉 [lo]

    #1247800
    Pencio
    Partecipante

    Hai ragione, ci provo. 😉 Red

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX