???????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247613
    pedro
    Partecipante

    Forse sono fuori tema http://canonextrapromotion.onlinerebates.com/howtoclaim.aspx Ne sapete……….

    #1247616
    giangius
    Amministratore del forum

    sfortunatamente il cash Back non è previsto in Italia :~(

    #1247640
    Pencio
    Partecipante

    Non ho capito… che sarebbe? Red

    #1247661
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Non ho capito… che sarebbe? Red

    In alcuni stati europei, se compri determinati articoli Canon (certe fotocamere, alcune ottiche etc), Canon ti rimborsa una cifra (che va dai 50 ai 150 euro, se non ricordo male) direttamente con bonifico o assegno. Questo non vale se compri in Italia :nw mentre c’è chi sostiene (io l’ho sentito dire, non ho esperienza diretta) che se compri all’estero (nei paesi dove la promozione è attiva) hai diritto al rimborso. Ciao

    #1247686
    Pencio
    Partecipante

    A me con la 400d hanno dato dei coupon di sconto, per alcuni articoli canon. Sono la stessa cosa? Cioè comunque in italia non servono a nulla? Red

    #1247698
    SirEte
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: A me con la 400d hanno dato dei coupon di sconto, per alcuni articoli canon. Sono la stessa cosa? Cioè comunque in italia non servono a nulla? Red