Direi che 7,1 va benissimo, perchè tutti gli obiettivi (o quasi) non danno mai il massimo a tutta apertura. Ma sulla volpe, il tempo è di 1/6 di secondo, nemmeno due mani di acciaio riuscirebbero a scattare con questi tempi.
come puoi vedere dalla mia firma anche io ho l’ottica in questione e ti garantisco che a f7,1 + gia’ piu’ che buona e vorrei aggiungere una cosina..col 120/400 anche se stabilizzato nn stare mai sotto 1/250-1/300 e vedrai che problemi del genere nn ne avrai piu’…..fidati 🙂 Massimo
Originariamente inviato dailcalmo: La poca nitidezza è dovuta, a parer mio, non a problemi dell’obiettivo ma da del micromosso dovuto a tempi lunghi e a fattori ambientali, basta una impercettibile foschia e se ne va parecchia nitidezza. Comunque a 1/6 ottenere quei risultati è notevole.
Originariamente inviato damaxdima: come puoi vedere dalla mia firma anche io ho l’ottica in questione e ti garantisco che a f7,1 + gia’ piu’ che buona e vorrei aggiungere una cosina..col 120/400 anche se stabilizzato nn stare mai sotto 1/250-1/300 e vedrai che problemi del genere nn ne avrai piu’…..fidati 🙂 Massimo
ok! grazie a tutti per i consigli nel week end andrò a sparare a qualche capriolo a Cerreto Laghi…..vediamo cosa esce fuori! ovviamente sparare raffiche di Raw!
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)