Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani a Genova – Giugno 2010

3° Raduno ufficiale Canoniani a Genova – Giugno 2010

• Questo topic ha 144 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da GIOCAPPE.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 145 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ZannaBianca: Io sarò presente al raduno e al pranzo con tanto piacere!! (o) Verrò in treno che da Spezia è molto più comodo =)

Allora dalla stazione Brignole prendi il Bus 12 o 14, c’è la fermata nei pressi del cimitero. Se hai difficoltà ti veniamo a prendere alla stazione. Non scendere a Principe!

Originariamente inviato da yuzzo86: ragazzi mi avete segnato? :lp

Certamente!

krisalp
    Partecipante

ciao a tutti, ho letto solo ora il topic…bella iniziativa, purtroppo non potrò esserci in quanto impegnato a lavoro! spero di poter partecipare al prossimo raduno! a presto! Daniele

Loris
    Partecipante

da Udine confermo la mia presenza, con compagna al seguito, inoltre ….Udite Udite….si dovrebbe aggregare un mio amico Genovese Nikoniano, se per voi è ok ^_^ ma credo proprio di si.. detto questo mi prendo qualche giorno per confermare il numero dei partecipanti. Fire aspetto le tue parole per divenare frate…hihihihi :pr :pr [bir]

Belinone
    Partecipante

che dire ragazzi, divertitevi [sni] io dovrò vegliare sulle anime dei bagnanti sin dalle 10 di mattina essendo domenica, quindi non potrò esserci nemmeno per mezza giornata [sba] sarà per la prossima… oppure fate un salto a Moneglia nel pomeriggio… 😛

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Purtroppo devo comunicare l’impossibilita’ di partecipare a questo raduno per motivi di lavoro. Invito gli indecisi di cercare nei limiti del possibile di partecipare. Il cimitero di Staglieno e’ veramente un luogo da “scuola della fotografia” e sarebbe veramente un peccato perdere un’occasione cosi’ ghiotta. 😉

ZannaBianca
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Allora dalla stazione Brignole prendi il Bus 12 o 14, c’è la fermata nei pressi del cimitero. Se hai difficoltà ti veniamo a prendere alla stazione. Non scendere a Principe!

Ok grazie =) !! Di problemi non dovrebbero essercene, ma se volete venire a Brignole con striscione e banda di benvenuto non dico di no, eh!!! [mat] [mat]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da ZannaBianca: Ok grazie =) !! Di problemi non dovrebbero essercene, ma se volete venire a Brignole con striscione e banda di benvenuto non dico di no, eh!!! [mat] [mat]

Ciao Zanna bianca se può esserti utile ci si può vedere a brignole e andiamo insieme con i mezzi, anche io sarò appiedato

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: Io ci sarò con compagna però vorrei fermami almeno 2 o 3 giorni a Genova, qualcuno mi sa’ dare degli indirizzi dove dormire a prezzi stracciati??? [ita]

Ciao Loris, se cerchi su internet ci sono molti B&B. basta mettere b&b genova su google… comunque Genova non è cara per il dormire…

migliorabile
    Partecipante

Vengo anch’io, per vedere che effetto che fa. Verro’ con Pantegana. A presto

pantegana
    Partecipante

Per chi arriva il venerdì io Migliorabile e mia moglie scenderemo venerdì sera, quindi se Sabato volete aggiungervi ad una visita all’acquario ed ad un giro per Genova fatelo sapere con un mess pvt così vi lascio il mio cell e ci si mette d’accordo

Maurizio
    Partecipante

Volevo specificare che l’invito è ovviamente rivolto anche ai neo canoniani e neo fotografi Staglieno è un enorme palestra fotografica adatta a tutti che offre miriadi di spunti compositivi! Come l’anno scorso vi esorto a partecipare anche a chi magari,per caso, venisse l’idea che potrebbe essere un’esperienza triste rispondo che non sa cosa si perde!!!! Di seguito vi metto il link delle foto del raduno 2009: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=260489&page=18

robertogirola
    Partecipante

Ciao! Confermo la mia partecipazione a questo fantastico raduno. (o) [can] [lo]

Carlo
    Partecipante

Ciao a tutti amici. Purtroppo vi devo dare una brutta notizia. Mi è arrivata ora la e-mail dell’università che mi ha avvertito che non ho superato uno degli esami che ho sostenuto in giugno. Sono mortificato, anche perchè non solo c’era in gioco il raduno dei Canoniani, ma anche tutte le mie vacanze estive, che avevo programmato da tempo e che quasi sicuramente andranno tutte a quel paese (per non dire peggio), e a pensare che seguire tutte le lezioni attentamente e studiare sin dall’inizio non è servito ad un bel niente, posso immaginare già da ora che esito avrà il prossimo appello, l’ultimo di giugno, che si terrà il 24. Non sapete quanto mi sarebbe piaciuto partecipare a questo raduno, in cui peraltro non ci sono molti iscritti, un ottimo metodo per socializzare meglio e condividere la nostra grande passione: ero convinto di potervi rivedere tutti, ma evidentemente, come succede con le persone come me, mi sono attribuito troppa intelligenza ed il destino mi ha sussurrato per la miliardesima volta “sbassa la cresta”. Un’altra cosa che non mi piace è il fatto di dover disdire all’ultimo momento, cosa che non vi meritate affatto, dato che ho potuto riscontrare la vostra ottima organizzazione più di una volta, l’ultima al raduno di Racconigi. Sarà per un’altra volta, molto probabilmente (anzi, sicuramente) a partire dall’anno prossimo. Scusate ancora, buona serata a tutti. Carlo

ZannaBianca
    Partecipante

@ Panty: ok!! Ci vediamo a B.le alle 8.05, arrivo con l’IC 658, va bene?? @ Maury: io vengo apposta perchè è proprio un cimitero monumentale, mi attirano tantissimo, questo di Spezia purtroppo non è poi così tanto monumentale e non ci si può fare molto

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da ZannaBianca: @ Panty: ok!! Ci vediamo a B.le alle 8.05, arrivo con l’IC 658, va bene?? @ Maury: io vengo apposta perchè è proprio un cimitero monumentale, mi attirano tantissimo, questo di Spezia purtroppo non è poi così tanto monumentale e non ci si può fare molto…. spero di riuscire a fare qualche foto accettabile

Perfetto Zanna bianca…. ti aspettiamo dalla biglietteria, se vedi due persone con lo zaino e brutte, siamo noi.. accompagnati da mia moglie …

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX