- Questo topic ha 144 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da GIOCAPPE.
-
AutorePost
-
Giugno 25, 2010 alle 12:36 am #1582252panteganaPartecipante
perfetto… io lo zaino l’ho preparato sia con la f1 … e le poche ottiche che ho Sono solo indeciso sulla pellicola per adesso ne ho messe tre una neopan 400 una panf ed una hp5…. Per Sandro: ci sentiamo Sabato così al massimo se si riesce organizziamo un’uscita serale…. Per Zannabianca: appuntamento direttamente a Brignole. Per il medio formato ci stò ancora pensando
Giugno 25, 2010 alle 12:43 am #1582253firebladePartecipantePeter se cambi idea sarebbe un immenso piacere accoglierti tra di noi. Pensaci!
Giugno 25, 2010 alle 12:54 am #1582255Peter72PartecipanteGrazie Fire, gli impegni presi (piacevoli) mi chiamano altrove, ma visto che gli incontri sono diventati tanti, prometto che qualcuno lo metto in agenda, per allargare i confini della passione e non ultimo conoscerti/vi di persona!! Sono cmq sicuro che i Vostri racconti fotografici mi daranno la sensazione di essere stato li con voi!! :~(
Giugno 25, 2010 alle 12:57 am #1582256ZannaBiancaPartecipanteOk allora lo lascio a casa…. fatto oggi il biglietto del treno, visto che non sapevo cosa fare
Giugno 25, 2010 alle 1:12 pm #1582318CarloPartecipanteCome da accordi ci (ri)sarò anche io :). Rinnovo la mia proposta: se qualcuno volesse un passaggio, sono di Piacenza :). Per quanto riguarda il parcheggio, ci sarà modo di mettere la macchina in un P sotterraneo oppure dovremo spostarci più volte con la macchina?
Giugno 25, 2010 alle 3:41 pm #1582346firebladePartecipanteSi carlo, non ti preoccupare, come sempre la logistica del raduno è stata accuratamente studiata. Darei quindi le ultime direttive: Per chi arriva domenica mattina appuntamento al casello di Genova Est, (ricordare EST, non ovest! per chi viene da milano o ventimiglia occorre prendere direzione per livorno, per chi viene da livorno è il casello successivo dopo genova nervi) Appena usciti dalla barriera c’è uno slargo sulla destra. Mi troverete li’ alle 8. Mi raccomando non entrate in città, se non siete pratici potete perdervi e far perdere tempo a tutti. Per chi arriva sabato e pernotta a genova (o per i genovesi) l’appuntamento è davanti all’ingresso del cimitero. Ma non l’ingresso principale, parlo dell’ingresso sulla sinistra, dove ci sono i fiorai ed un piccolo bar. Approssimativamente per le 8,30 Vi aspetto con impazienza 🙂
Giugno 25, 2010 alle 3:42 pm #1582348barbara_74PartecipanteUff.. anche io vorrei esserci.. un anno fa circa.. ero dei vostri.. che malinconia!
Giugno 25, 2010 alle 3:43 pm #1582349firebladePartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Uff.. anche io vorrei esserci.. un anno fa circa.. ero dei vostri.. che malinconia!
Cià, piglia la macchina e vieni giu’, ti aspettiamo!!
Giugno 25, 2010 alle 3:50 pm #1582351barbara_74PartecipanteNo davvero questa volta proprio non posso : )
Giugno 25, 2010 alle 10:39 pm #1582453Lorenzo CanonianiAmministratore del forumPurtroppo confermo la mia impossibilita’ a partecipare. Auguro a tutti i partecipanti di trascorrere una bellissimo raduno! [lo]
Giugno 26, 2010 alle 1:32 pm #1582556CarloPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Si carlo, non ti preoccupare, come sempre la logistica del raduno è stata accuratamente studiata.
…E quindi avrete aggiunto il punto di incontro del raduno (con tanto di C) tra le mappe dei navigatori satellitari di tutte le marche, vero? [mat] Scherzi a parte, scusa Sandro se ieri sera sono uscito dalla chat così all’improvviso, ma mi hanno suonato al campanello e sono dovuto stare lì, come sempre, a chiacchierare, o meglio, a ciciarà! Per domani è miracolosamente tutto a posto, non ci sono casini improvvisi, anche se c’è da dire che sono le nove e mezza e c’è tempo fino a sera per i casini del giorno :). Partenza alle 5:30, non vedo l’ora (anche perchè dalle mie parti viaggiare il mattino presto è bellissimo, c’è una quiete meravigliosa). Ora devo solo trovare il modo per pulire la AE1, dato che la bomboletta di aria compressa è finita [pen].
Giugno 26, 2010 alle 10:10 pm #1582629FabioPartecipanteSarà una bella levataccia domani alle 4.30, soprattutto per il fatto che stasera mi sa che non vado a letto prima delle due…Agg’ a lavorà 🙁 E come per ogni raduno, macchina sporca di rito!!! 😀
Giugno 26, 2010 alle 10:27 pm #1582634ZannaBiancaPartecipanteIo parto BEN alle 6.40 [fis] :pr [all] 🙂
Giugno 26, 2010 alle 11:04 pm #1582646FabioPartecipantePrendi anche in giro? [sba] [sfi] 🙂 Si fanno i conti domani :pr
Giugno 27, 2010 alle 11:57 pm #1582798firebladePartecipantePrima di ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato a questa splendida giornata, desidero fare i miei più sinceri auguri all’amico Anghel44 che entusiasta al suo primo incontro ha purtroppo avuto un infortunio, cadendo e facendosi male ad un piede. Gli esprimo tutta la mia solidarietà e mi auguro che possa riprendersi al più presto possibile. Mi raccomando, desideriamo essere informati sul decorso. Che dire, una giornata intensa, dove forse abbiamo sottoposto gli amici canoniani ad una autentico tour de force, ma che ricorderemo con particolare affetto. Una lode particolare all’amico Bepo, che ad onta delle ore piccole è partito prestissimo senza praticamente riposare per essere puntualissimo all’appuntamento. Nei prossimi giorni, appena avrò le diapositive sviluppate vedremo i nuovi avatar estivi di tutti i partecipanti! Vi ringrazio ancora, ed aspetto di vedere le vostre foto. Vi auguro buona estate, e ci vedremo a Modena a settembre!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.