- Questo topic ha 144 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da GIOCAPPE.
-
AutorePost
-
Giugno 30, 2010 alle 9:22 pm #1583536firebladePartecipante
Originariamente inviato da Progdrummer: Ma pensando che esce fuori dal digitale, 40D, dici che è un risultato accettabile? [scu]
Se proietto il mio io al di fuori del corpo come un’ectoplasma la risposta è probabilmente si, ma rientrando in me purtroppo il bianconero del digitale proprio non mi piace più 😉
Giugno 30, 2010 alle 10:05 pm #1583544FabioPartecipanteAllora sono doppiamente felice 😀 😀
Giugno 30, 2010 alle 11:20 pm #1583565yuzzo86Partecipantedai su per me piccolo piccolo fotografo sono bellissime non disperare XD
Luglio 1, 2010 alle 1:31 pm #1583673LorisPartecipanteragazzi grazie grazie ancora grazie, mi avete fatto fare bella figura con Antonella la mia Signora, dice che siamo bella gente, ed inoltre non vede l’ora di partecipare a futuri raduni. Staglieno che dire…per me una scuola di fotografia oltre ad essere un luogo magico. 😀 😀 😀 Anghel44 …spero in nulla di grave….un abbraccio.
Luglio 1, 2010 alle 1:36 pm #1583674MaurizioPartecipantePer gli scatti sinora visti non posso che farvi i miei complimenti ho notato che c’è stata molta attenzione per i visi in primo piano che sono sempre affascinanti da scoprire! Ringrazio Carlo per la mia foto che ho già messo su fb (ehehe) e Bepo per la foto di gruppo dallo sfondo invasivo: i canoniani non amano le foto di gruppo mi sa ahahah [can] [bir]
Luglio 1, 2010 alle 3:55 pm #1583698yuzzo86Partecipanteragazzi ho sviluppato il rullo bianco e nero da total foto ma i risultati sono stati deludenti…tracce di fissaggio o di sviluppo non lo so….e……colori….sono riusciti a mettermi dei colori nel bianco e nero V_V complimenti total foto dai sempre piu fiducia [ner]
Luglio 1, 2010 alle 4:10 pm #1583703firebladePartecipanteSe mi porti i negativi te li rifisso e te li rilavo. Non è la prima volta che il loro laboratorio combina pasticci come questo. Ed è uno dei motivi per cui ho cominciato a sviluppare e stampare in casa.
Luglio 1, 2010 alle 5:10 pm #1583722yuzzo86Partecipanteti ringrazio infinitamente sandro ma non ti disturbare…sono poche quelle sbagliate e proviamo a scannerizzarle a picci con MR giocappe….e poi ora che ho capito cosa c’è dentro quelle mura al massimo corro a rifarle XD tanto devo assolutamente portarci la fidanzata ( romantic ) grazie infinite lo stesso ^^
Luglio 2, 2010 alle 3:28 am #1583851FabioPartecipanteOggi ragazzi si va di “Dettagli” Mi hanno veramente affascinato tanto certi spunti… Chiedo scusa per l’assenza di molte gradazioni di grigio. :Pr Alle prossime 🙂 Edit: Niente da fare, non me le ha caricate. E’ strano, fanno parte dello stesso output di elaborazione delle altre e sono più piccole di 350kb… Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? [sfi]
Luglio 2, 2010 alle 3:34 am #1583853ZannaBiancaPartecipanteprovato a pulire i files temporanei del browser?? [Edit: letto su altro topic problema del server… riprova domattina, dovrebbe essere a posto]
Luglio 2, 2010 alle 2:00 pm #1583886dirosa82PartecipanteComplimenti per il raduno e per le foto, alcune divertentissime altre sono da copertina!!! Un saluto, Raffaele [app] [app] [app] [app]
Luglio 2, 2010 alle 3:13 pm #1583895GIOCAPPEPartecipanteVorrei sottoporre questa scansione del negativo di Yuzzo ai palati fini… [IMG]public/imgsforum/2010/7/Yuzzo.jpg[/IMG] I problemi lamentati da Yuzzo riguardano fortunatamente solo la stampa e non lo sviluppo del rullino, e ora avanti col massacro!
Luglio 2, 2010 alle 3:39 pm #1583898firebladePartecipanteL’inquadratura non è né carne né pesce (non è un primo piano e per essere una vista descrittiva d’assieme ha tagliato il vestito della donna ed è troppo invadente il pezzo tronco sulla destra). Però la resa tonale è decisamente migliore di quelle viste fin’ora. 😉 per la stampa….ormai scansionano e stampano inkjet…son soldi buttati. Regola l’esposizione del tuo scanner, non c’era tutta quella luce 😉
Luglio 2, 2010 alle 4:07 pm #1583902GIOCAPPEPartecipanteSinceramente pensavo peggio, comunque ne faccio tesoro (inquadratura). Lo scanner sembra funzionare in maniera egregia visto il tuo parere riguardo le tonalità, proverò a calibrarlo un pò più scuro e forse ci esce qualcosa di buono.
Luglio 2, 2010 alle 5:00 pm #1583917yuzzo86Partecipantegrazie per il cazziatone XD e sono pienamente daccordo sull inquadratura…sta sera converto le altre e le posto…cmq devo spezzare una fiocina a fovore dello scanner di giocappe…la scanzione è venuta benissimo..ha fatto cilecca il passaggio da 16 a 8 bit…l’ha schiarita tanto e nell’originale è piu umana
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.