Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani a Genova – Giugno 2010

3° Raduno ufficiale Canoniani a Genova – Giugno 2010

• Questo topic ha 144 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da GIOCAPPE.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 145 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Ma pensando che esce fuori dal digitale, 40D, dici che è un risultato accettabile? [scu]

Se proietto il mio io al di fuori del corpo come un’ectoplasma la risposta è probabilmente si, ma rientrando in me purtroppo il bianconero del digitale proprio non mi piace più 😉

Fabio
    Partecipante

Allora sono doppiamente felice 😀 😀

yuzzo86
    Partecipante

dai su per me piccolo piccolo fotografo sono bellissime non disperare XD

Loris
    Partecipante

ragazzi grazie grazie ancora grazie, mi avete fatto fare bella figura con Antonella la mia Signora, dice che siamo bella gente, ed inoltre non vede l’ora di partecipare a futuri raduni. Staglieno che dire…per me una scuola di fotografia oltre ad essere un luogo magico. 😀 😀 😀 Anghel44 …spero in nulla di grave….un abbraccio.

Maurizio
    Partecipante

Per gli scatti sinora visti non posso che farvi i miei complimenti ho notato che c’è stata molta attenzione per i visi in primo piano che sono sempre affascinanti da scoprire! Ringrazio Carlo per la mia foto che ho già messo su fb (ehehe) e Bepo per la foto di gruppo dallo sfondo invasivo: i canoniani non amano le foto di gruppo mi sa ahahah [can] [bir]

yuzzo86
    Partecipante

ragazzi ho sviluppato il rullo bianco e nero da total foto ma i risultati sono stati deludenti…tracce di fissaggio o di sviluppo non lo so….e……colori….sono riusciti a mettermi dei colori nel bianco e nero V_V complimenti total foto dai sempre piu fiducia [ner]

fireblade
    Partecipante

Se mi porti i negativi te li rifisso e te li rilavo. Non è la prima volta che il loro laboratorio combina pasticci come questo. Ed è uno dei motivi per cui ho cominciato a sviluppare e stampare in casa.

yuzzo86
    Partecipante

ti ringrazio infinitamente sandro ma non ti disturbare…sono poche quelle sbagliate e proviamo a scannerizzarle a picci con MR giocappe….e poi ora che ho capito cosa c’è dentro quelle mura al massimo corro a rifarle XD tanto devo assolutamente portarci la fidanzata ( romantic ) grazie infinite lo stesso ^^

Fabio
    Partecipante

Oggi ragazzi si va di “Dettagli” Mi hanno veramente affascinato tanto certi spunti… Chiedo scusa per l’assenza di molte gradazioni di grigio. :Pr Alle prossime 🙂 Edit: Niente da fare, non me le ha caricate. E’ strano, fanno parte dello stesso output di elaborazione delle altre e sono più piccole di 350kb… Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? [sfi]

ZannaBianca
    Partecipante

provato a pulire i files temporanei del browser?? [Edit: letto su altro topic problema del server… riprova domattina, dovrebbe essere a posto]

dirosa82
    Partecipante

Complimenti per il raduno e per le foto, alcune divertentissime altre sono da copertina!!! Un saluto, Raffaele [app] [app] [app] [app]

GIOCAPPE
    Partecipante

Vorrei sottoporre questa scansione del negativo di Yuzzo ai palati fini… [IMG]public/imgsforum/2010/7/Yuzzo.jpg[/IMG] I problemi lamentati da Yuzzo riguardano fortunatamente solo la stampa e non lo sviluppo del rullino, e ora avanti col massacro!

fireblade
    Partecipante

L’inquadratura non è né carne né pesce (non è un primo piano e per essere una vista descrittiva d’assieme ha tagliato il vestito della donna ed è troppo invadente il pezzo tronco sulla destra). Però la resa tonale è decisamente migliore di quelle viste fin’ora. 😉 per la stampa….ormai scansionano e stampano inkjet…son soldi buttati. Regola l’esposizione del tuo scanner, non c’era tutta quella luce 😉

GIOCAPPE
    Partecipante

Sinceramente pensavo peggio, comunque ne faccio tesoro (inquadratura). Lo scanner sembra funzionare in maniera egregia visto il tuo parere riguardo le tonalità, proverò a calibrarlo un pò più scuro e forse ci esce qualcosa di buono.

yuzzo86
    Partecipante

grazie per il cazziatone XD e sono pienamente daccordo sull inquadratura…sta sera converto le altre e le posto…cmq devo spezzare una fiocina a fovore dello scanner di giocappe…la scanzione è venuta benissimo..ha fatto cilecca il passaggio da 16 a 8 bit…l’ha schiarita tanto e nell’originale è piu umana

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX