Home » Topic » Accessori obiettivi » 420 EX vs 430 EX non c’è storia!

420 EX vs 430 EX non c’è storia!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255752
    dolmenf
    Partecipante

    bè fare un confronto tra questi 2 flash non è proprio facile! io possiedo il 420 Ex e il 580 Ex. il 420 Ex è compatibile con tutte le reflex digitali canon, ma è il livello base della gamma dei flash esterni (il 220 ex non lo prendo nemmeno in considerazione). Può essere utilizzato ancke come unità slave, ha il sincro H per fotografare fino a 1/250 sec e.. basta! Rispetto hai flash incorporati dispone di una potenza maggiore, ma non è possibile fare nessun tipo di regolazione. Il 430 Ex è il suo sostituto, ma è più facile paragonarloal 580 ex che al 420! Praticamente è il fratello minore del 580 ex, non so se può essere utilizzato anche come unità master, ma presenta molte delle funzioni del fratello maggiore. Ha un pannelo lcd di controllo, permette la regolazione manuale del lampo, il multiflash,… insomma è molto completo! A mio parere il 420 ex non merita il nome che porta! Ho posseduto anche il 420 EF (il progenitore del 420 ex) e lui si che si avvicinava alle prestazioni del 430 ex!

    #1255753
    dolmenf
    Partecipante

    il messaggio era di risposta alla domanda di avilla..

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX