Home » Topic » Iniziative » 5Dsottozero.com

5Dsottozero.com

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410988
    tooimage
    Partecipante

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo leggo spesso.. mi presento, Paolo Baccolo. Volevo condividere con voi il diario di bordo del viaggio che io e un collega fotografo intraprenderemo nei prossimi giorni. Partendo dall’italia arriveremo oltre il circolo polare in cerca di aurore boreali. Fin qui la cosa potrebbe risultare poco interessante ad un pubblico di canoniani.. La particolarità del viaggio è la collaborazione con canon per la fornitura di due 5D Mark II da testare e maltrattare.. Sul blog aggiornamenti, impressioni d’uso e soprattutto file “grezzi” da scaricare e valutare. http://www.5Dsottozero.com ciao a tutti 🙂

    #1410991
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Grazie per averci permesso di condividere la tua esperienza e credo di poter estendere a nome di tutta la comunità l’apprezzamento a questa disponibilità. Tienici informati dell’iniziativa e non dubitare che seguiremo il tutto attraverso il blog segnalato. [ita]

    #1410992
    Brained
    Partecipante

    Ciao Paolo e benvenuto! Penso proprio che il tuo viaggio e la tua avventura sarebbero stati interessanti anche senza la nuova 5d II. Sicuramente, da futuro acquirente di quel corpo macchina, avrò modo di valutare meglio cosa avrò tra le mani con l’anno nuovo… Vi faccio il più sincero in bocca al lupo per il viaggio, quello che andate a fotografare è una delle mie prossime mete, chissà che potrete darmi qualche dritta sui periodi e sui posti migliori. Ho già salvato il link nei preferiti, aspetto con ansia Andrea http://www.greenpixel.it

    #1411013
    tooimage
    Partecipante

    grazie a tutti per il caloroso benvenuto e l’interesse. soprattutto grazie per il CALOROSO benvenuto.. ne avremo bisogno.. (o)

    #1411034
    jurigab
    Partecipante

    Ma perchè non mi avete chiesto di venire con voi? Vabhè, sarà per la prossima, un gran in bocca al lupo, teneteci aggiornati. Ciao

    #1411060
    tooimage
    Partecipante

    ok allora vada per la prossima volta [app] grazie mille per l’imbocca al lupo [gra]

    #1411288
    Nikkonen
    Partecipante

    Come ti invidio.. a me è saltato un soggiorno quest’anno in islanda.. un mese di pura goduria polare.. uff.. sarà per la prossima.. attenderò un reportage da urlo..

    #1412199
    tooimage
    Partecipante

    Speriamo che a noi vada tutto bene 🙂 peccato però per l’islanda, sarà per la prossima volta 🙂

    #1419161
    tooimage
    Partecipante

    Tra poche ore si parte. Abbiamo iniziato a caricare le prime foto su flickr ed i video arriveranno nelle prossime ore 🙂 Buon Natale a tutti! Paolo

    #1419166
    jurigab
    Partecipante

    Paolo, un grande in bocca al lupo!

    #1419180
    heimdal
    Partecipante

    mi raccomando postate qualche foto ! [lo]

    #1420157
    tooimage
    Partecipante

    Qualche foto?! in questo momento siamo appena arrivati a Kiruna. foto ne abbiamo caricate sul blog e su flickr. connessione permettendo più tardi ne arriveranno altre 🙂 Paolo

    #1420798
    tooimage
    Partecipante

    Caricate le foto dell’ice hotel. tutto a -5 🙂

    #1422172
    nixray
    Partecipante

    Le foto dell’aurora boreale su 5dsottozero.com sono favolose. E la macchina dimostra di cavarsela benissimo anche a quelle temperature [app] [app] Quanto ti invidio… (o)

    #1422176
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX