Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 70/300 4/5.6 IS o 70/200 L F4

70/300 4/5.6 IS o 70/200 L F4

• Questo topic ha 44 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Matrix.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Ottima riflessione, uno dei pochi che vedono il futuro sui propri acquisti. Ciao

Io sono stato molto chiaro, ho dato una risposta al tuo modo di pensare.

Sei stato chiaro ed offensivo come al solito. Non tutti nascono con l’esperienza addosso. Cerca per favore di moderare quell’inutile sarcasmo.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: [quote]Io sono stato molto chiaro, ho dato una risposta al tuo modo di pensare.

Sei stato chiaro ed offensivo come al solito. Non tutti nascono con l’esperienza addosso. Cerca per favore di moderare quell’inutile sarcasmo. [/quote] Hai esagerato, mi rimetto a giangius su quanto hai scritto.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Sei stato chiaro ed offensivo come al solito. Non tutti nascono con l’esperienza addosso. Cerca per favore di moderare quell’inutile sarcasmo.

Hai esagerato, mi rimetto a giangius su quanto hai scritto. [/quote] [IMG]public/imgsforum/2006/chat204.jpg[/IMG]

paolo10coni
    Partecipante

Piano piano gente Non mi ero offeso figurarsi!!! E perchè dovrei alla fine io ho fatto la ca++ata di voler risparmiare in una cosa dove non ne veleva la pena e’ che non capivo la sua risposta semplicemente questo. l’unica cosa è che a me non mi sembra un 70 – 200 recente dovrò andarlo a guardare per bene ciao

TechnoPhil
    Partecipante

evitiamo di litigare infatti, facendo inutili battute! 😉 x cortesia…. :nw

fireblade
    Partecipante

Tecno, concordo con te, nel momento in cui un utente confuso chiede chiarimenti occorre dargli consigli costruttivi, non battutine inutili!

10ste
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/chat204.jpg[/IMG] serviva propio??? non mi piacciono queste abitudini..

paolo10coni
    Partecipante

Vorrei ribadire che non mi sono offeso!! e sinceramente a me interesserebbe capire in circolazione ci potrebbero essere 70 – 200 f4 + datati e se si con quali pregi e difetti? E sopratutto a uno che come me ha i ricci in tasca 🙂 QUANTO PUO’ VALERE? Ben accette le battute se possono aiutarmi a capire 🙂 (nel mio caso va così poi lascio a chi di dovere intervenire)

10ste
    Partecipante

ciao! bhè sinceramente non mi sono neanche interessato a quello che è successo.. mi ha solo dato fastidio che c’è ancora gente che si salva la chat.. per il resto non mi intrometto .. qualsiasi sia la motivazione dell’immagine salvata non mi interessa.. ovviamente opinione personale.. non mi piace vedere frammenti di chat sul forum.. tutto qui! 🙂 ciaociao [lo]

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da paolo10coni: Vorrei ribadire che non mi sono offeso!! e sinceramente a me interesserebbe capire in circolazione ci potrebbero essere 70 – 200 f4 + datati e se si con quali pregi e difetti? E sopratutto a uno che come me ha i ricci in tasca 🙂 QUANTO PUO’ VALERE? Ben accette le battute se possono aiutarmi a capire 🙂 (nel mio caso va così poi lascio a chi di dovere intervenire)

Il 70-200 f4, non è vecchio, sicuramente oggi ha perso un po’ del suo valore con il nuovo entry il 70-200 f4 IS. Penso che ora sarà più facile trovare un buon usato del 70-200 f4.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: ciao! bhè sinceramente non mi sono neanche interessato a quello che è successo.. mi ha solo dato fastidio che c’è ancora gente che si salva la chat.. per il resto non mi intrometto .. qualsiasi sia la motivazione dell’immagine salvata non mi interessa.. ovviamente opinione personale.. non mi piace vedere frammenti di chat sul forum.. tutto qui! 🙂 ciaociao [lo]

Per 10ste, dici che non ti sei interessato di quello che è successo però la tua opinione l’hai data non una volta, ma due volte. Per dare una risposta a quello che non ti piace, per me è l’unico mezzo che ho per dimostrare quello che ho detto.

Matrix
    Partecipante

70-200/4 L ===========> 1999 70-200/4 IS L ========> 2006 70-200/2.8 L =========> 1995 70-200/2.8 IS L ====> 2001 🙂

10ste
    Partecipante

allora.. leggendo il Top 25 – Forum ho visto tech che diceva non litigate inutilmente… e li’ sono entrato per curiosità è ho visto il metodo da te usato per giustificarti.. si 🙂 due volte e questa è la terza.. non mi piace quel metodo! ciaociao

paolo10coni
    Partecipante

Bhaaa Non saprei questa sera l’ho rivisto 70 – 200 f4 480€ era anche arrivato un Sigma 70 – 200 HSM APO f2,8 650€ Non saprei per ora i ricci che ho in tasca mi dicono di aspettare anche se il Sigma quasi quasi…… Il sogno resta il 70 – 200 f2,8L….

Matrix
    Partecipante

uhm… considera un po di fattori… più che altro, tue esigenze… ad esempio se ti serve un 2.8, se è un problema il peso e le dimensioni… il sigma è più grosso e pesa il doppio dell’f/4 canon… Qua ci sono entrambe le prove di photozone: 🙂 Sigma 70-200/2.8 EX http://www.photozone.de/8Reviews/reviews/sigma70200ex.htm Canon 70-200/4L: http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/canon_70200_4/index.htm Sinceramente mi piacerebbe fare un test comparativo tra i 2… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX