Home » Topic » Generica » 8000 Iso

8000 Iso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1573294
    frorider
    Partecipante

    Posto questa foto di qualche sera fa (mi trovavo al circuito di Ottobiano per altre cose e visto che si girava in notturna ho voluto fare una prova) giusto per “curiosita’ tecnica”(magari a qualcuno puo’ interessare) , 1D MK IV a 8000 iso

    #1573300
    geppo87
    Partecipante

    [sci]questi sono gli 8000ISO della mk IV??? Complimenti!!!!!avercella anche io una macchina così!!!!io con la 450D a 1600 ISO sono inguardabili!!!! Complimenti anche per lo scatto!!!!

    #1573307
    fabiolino1900
    Partecipante

    A prescindere dalla resa degli 8000 ISO, complimenti davvero un grande panning in notturna.

    #1573335
    sky000
    Partecipante

    hai tolto il rumore? avevi la riduzione del rumore attiva sulla camera? Saluti Paolo

    #1573338
    frorider
    Partecipante

    Originariamente inviato da sky000: hai tolto il rumore? avevi la riduzione del rumore attiva sulla camera? Saluti Paolo

    Riduzione rumore in camera off, ho usato l’Nr di DPP (lo scatto era in raw)

    #1573533
    bariicio
    Partecipante

    [sci] alla faccia [com]

    #1573535
    ilrasta
    Partecipante

    [s]elamadonna! [/s]da Fireblade: usiamo un linguaggio più rispettoso, grazie. io quel rumore ce l’ho a iso 800 :~( Arriveremo al punto di non essere in grado di vedere cosa possiamo fotografare…al buio pesto. Certo, poter guadagnare 3-4 stop solo con gli iso ha un prezzo non indifferente… In ogni caso, battute e tecnicismi a parte: bello scatto (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX