Ciao, per quando riguarda la luce ci vedrei bene potendone disporre anche di un paio di faretti o flash posteriormente alla scena angolati di circa 45 gradi per staccare un poco gli oggetti dallo sfondo. La pellicola ce la vedo di troppo. La composizione
Trovo la post produzione non all’altezza dell’idea. Mi riferisco in particolare al contorno della bottiglia e dalla macchina fotografica, lo trovo un po’ pasticciato Mia personale opinione GianMauro
Originariamente inviato daGianMauro: Trovo la post produzione non all’altezza dell’idea. Mi riferisco in particolare al contorno della bottiglia e dalla macchina fotografica, lo trovo un po’ pasticciato Mia personale opinione GianMauro
Sicuramente mi sbaglio, ma ho l’impressione (almeno guardando con il mio monitor) che abbia usato un pennello di PS per scurire lo sfondo, e’ per questo che ho scritto pasticciato.
Aggiungo altra prova stessa tecnica: FRUTTI DI STAGIONE Canon EOS DIGITAL REBEL XTi Shutter Speed:13/1 second Aperture:F/11.0 Focal Length:85 mm ISO Speed:400
Scusami ma nella prima immagine non avevo letto che era un lightpainting,avrei comunque fatto un giro con la torcia anche da dietro per staccare lo sfondo. La seconda
[quote]Originariamente inviato dazefiro: Grazie a tutti per commenti e critiche. Faccio notare che gli exif sono riportati sotto lo scatto 😉 La foto