Home » Topic » Generica » a Manetta!

a Manetta!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397265
    10ste
    Partecipante

    Bangkok 2008 – ChinaTown – exif : 30d + 135/2 – iso 200 1/800 f/2.8 per le vie di chinatown dove è facilissimo trovare i “thailandesi” che sfrecciano con i “nostri” vespini!! [IMG]public/imgsforum/2008/10/vespabnqc2.jpg[/IMG] Commenti e critiche sempre ben accetti ciao

    #1397287
    benji87
    Partecipante

    bello mi piace molto, peccato solo per il carrettino sulla destra che distare un po’ dal soggetto principale!!

    #1397288
    blackfeet
    Partecipante

    Anche a me non piace il quel “coso” a lato, soffoca il soggetto. ciao [lo]

    #1397318
    10ste
    Partecipante

    grazie per essere intervenuti.. ma che ci dovevo fare? se il carretto era li.. in quel momento mentre arrivava il tipo col vespino.. mica avevo il tempo di comporre la foto.. forse certe volte meglio tralasciare certe sfumature e concentrarsi sulle cose più importanti.. cmq grazie lo stesso! 🙂

    #1397321
    fireblade
    Partecipante

    Beh, il ritaglio in fase di stampa si puo’ sempre fare, come si è sempre fatto. Ti propongo questa versione: [IMG]public/imgsforum/2008/10/vespabnqc21.jpg[/IMG] Complimenti per il bianco e nero, ben realizzato, anche se la forza dell’immagine sarebbe aumentata di sicuro con un miglior sfocato sullo sfondo 😉

    #1397324
    heimdal
    Partecipante

    A ma piace fin da subito, ispira libertà e velocità, poi mi concentro sui dettagli della vespa, lucidissima 🙂 [app]

    #1397355
    Tycos
    Partecipante

    ispira libertà e velocità

    E quello che ho pensato io appena l’ho vista..mi piace molto!! Scusa una curiosità: ma usi il 135 come obiettivo da passeggio?

    #1397357
    doctorcasper
    Partecipante

    Vado controcorrente: se da una parte è vero che il carretto tende a spostare l’attenzione dal soggetto, in un qualche modo a me restituisce l’idea di maggior dinamicità, vedendolo come ostacolo schivato da parte del soggetto (in base alla posizione della vespa). [lo]

    #1397455
    10ste
    Partecipante

    ciao e grazie a tutti per essere intervenuti.. @sandro: anch’io avevo valutato quel taglio inizialmente però hopreferito lasciare più spazio in basso a destra, mi piaceva l’ostacollo del carrello e il vespino che la schiva e continua la sua corsa.. e poi non volevo tagliare troppo a dx visto che il vespa (come dice doctorcasper) è in semi-piega, mi sembrava brutto.. mi sembrava di mettere un muro in faccia! ho preferito lasciar strada davanti alla motoretta 😉 ciao e ancora grazie a tutti..

    #1397456
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tycos: Scusa una curiosità: ma usi il 135 come obiettivo da passeggio?

    anche!

    #1397460
    emmeti71
    Partecipante

    A me invece il carretto da la sensazione dell’ostacolo da superare, mi piace come l’ha pensata Stefano. Ottima la gestione della PDC ciao marco

    #1397484
    monroe
    Partecipante

    mi piace molto questa foto..nel suo taglio originale..ci sta bene pure il carretto..non so riempie l’immagine e da piu naturalezza..la strada percorsa sembra avere piu senso..mentre non capisco se la ruota è bucata o tropop sgonfia.. [pen]

    #1397574
    xilvia
    Partecipante

    salve a tutti! anche io preferisco la prima: c’è più vita intorno così e il ragazzo “vive” in mezzo a qualche cosa. almeno io la vedo così. p.s. riuscissi a fare un BN così. con le conversioni sto litigando in continuazione e non sono mai soddisfatta. complimenti!

    #1397595
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: p.s. riuscissi a fare un BN così. con le conversioni sto litigando in continuazione e non sono mai soddisfatta. complimenti!

    Dai xilvia…pensa solo che non sei l´unica, sono mesi che ci sto provando anch´io! [lo]

    #1397604
    Superkat
    Partecipante

    Preferisco l’originale, perché come già detto, crea meglio un effetto di dinamicità. Trovo la foto meglio composta. Bel b&n e bella nitidezza sul soggetto. Bravo ciao [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX