Home » Topic » Natura » A passeggio per il Padule di Porcari

A passeggio per il Padule di Porcari

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271587
    maxxxmat
    Partecipante

    Questo è quello che si puo’ incontrare a passeggio o semplicemente e piu’ comodamente espolarando in macchina il Padule di Porcari…. Martin Pescatore [IMG]public/users/maxxxmat/images/_MG_5797.jpg[/IMG] Gruccione [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5825.jpg[/IMG] Niticcora [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5854.jpg[/IMG] Coniglio selvatico [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5835.jpg[/IMG] Pennuti vari a riposo [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5846.jpg[/IMG] Germani Reali [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5872.jpg[/IMG] Garzetta [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5847.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_5852.jpg[/IMG] Ciao a tutti e spero siano gradite…..

    #1271589
    frabruni
    Partecipante

    Bravo Max, Interessante il padule Trovo tutte le foto interessanti, anche se preferisco la terza e l’ultima. Prima o poi vengo anch’io col mio costume da rambo…

    #1271590
    maxxxmat
    Partecipante

    A dir la verita’…. queste la maggior parte le ho scattate seduto comodamente nella mia Jeep…. 😉 😉 😉 😉 😉

    #1271599
    Brained
    Partecipante

    Maxx, fra intendeva dire che je spara per prenderli bene 😀 :pr

    #1271600
    frabruni
    Partecipante

    Originariamente inviato da brained: Maxx, fra intendeva dire che je spara per prenderli bene 😀 :pr

    Mi spiace ma sono contro la caccia, io gli parlo come il nostro Santo protettore, gli mormoro dolci paroline e loro si avvicinano cinghettando e si mettono in posa. Il costume da Rambo mi serve per avvicinarmi silenzioso agli altri fotografi, strappargli di mano la macchina e buttarla nel padule…sempre che non sia una Eos 1D mark III eheheh

    #1271606
    gloster1974
    Partecipante

    belle max grazie per l’ennesima puntata visiva di quark io preferiso la prima per la difficolta’ dello scatto ( come ho commentato nel tuo fotoalbum ) (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX