Home » Topic » Natura » A spasso con il 55-250is

A spasso con il 55-250is

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325452
    samurai
    Partecipante

    Ecco le foto dopo una bella passeggiata a Villa Pamphili a Roma. Spero che siano di vostro gradimento. 🙂 [bir] [IMG]public/imgsforum/2008/foto_mix.jpg[/IMG]

    #1325454
    emmeti71
    Partecipante

    bella galleria di pennuti!!!!! e simpatica l’idea della cartolina ricordo 🙂 potresti postare qualche scatto “normale” per poter apprezzare anche i dati di scatto? Grazie MT

    #1325457
    emmeti71
    Partecipante

    OT!!!! Ah, un altra cosa, come si fa a non amare una città come Roma? che ti offre la possibilità di scattare foto naturalistiche, panorami mozzafiato, monumenti incredibili? Fine OT 🙂 [bir]

    #1325476
    gloster1974
    Partecipante

    Molto simpatica l’idea ma adesso come faccio io a commentare le foto una ad una [big] [big]

    #1325530
    lesser_kestrel
    Partecipante

    bella composizione. complimenti! LK

    #1325570
    Vader
    Partecipante

    molto originale e bella questa composizione

    #1325574
    jurigab
    Partecipante

    che software hai usato per realizzarla?

    #1325584
    rpiccioli
    Partecipante

    bellissima composizione, ed a primo colpo, begli scatti! bravo (o) (o) (o)

    #1325586
    samurai
    Partecipante

    grazie a tutti. Per realizzarla ho semplicemente preso le fotografie e le ho messe sopra un telo che avevo in cantina. 😀 Sono proprio un bugiardo….praticamente ho utilizzato un programma a casa di un amico, non so il nome ma appena lo incontro glielo chiedo. Naturalmente ho compresso molto il jpeg, ma garantisco che le foto hanno una nitidezza eclatante. I tempi di scatto sono, per le statiche; AV, da 5,6 a 8 con velocità da 80 a 250 iso 200-400. Per le foto in movimento TV fisso a 500 (il minimo indispensabile per evitare il mosso), tutti i punti di messa a fuoco iso 400, quindi l’otturatore mi variava da f7,1 a f11. Ciao a tutti e grazie dei commenti positivi. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX