Home » Topic » Generica » a teatro con la 6D

a teatro con la 6D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1806312
    Anonimo
    Ospite

    Ho da poco sostituito la 5Dmk2 con la “piccola” 6D proprio per agevolare le mie foto di scena in cui ero (malgrado le già buone prestazioni della precedente FF) in difficoltà in qualche occasione particolarmente buia.
    Lascio a voi giudicare la resa , una nota positiva viene anche dall’AF sicuramente molto più reattivo e preciso , finalmente il tasto di consenso sulla ghiera di selezione ,nota dolente la mancanza del joystick , ma si tratta di un problema risolvibile con la pratica . [leg] 6D + 70-200 f4 IS
    PS nessuna riduzione del rumore nè in camera nè in PP solo paletta esposizione e nitidezza con DPP.
    in ordine
    ISO 4000

    ISO 8000

    ISO2000

    ISO6400

    ISO 3200

    #1806315
    valeriobry
    Partecipante

    Notevole, veramente notevole! Tutto un altro mondo rispetto a quello cui sono abituato.

    #1806324
    reynolds
    Partecipante

    Serie di immagini di eccellente qualità, colori, nero profondo, nitidezza, tutto praticamente perfetto.
    Ottima anche la resa ad alti ISO.
    Complimenti.

    #1806337
    massimo
    Partecipante

    ma sono state fatte tutte a mano libera??

    #1806345
    corsa46
    Partecipante

    credo proprio di sì, dai dati exif si notano che i tempi di sicurezza sono stati rispettati!

    ottimo lavoro per questa 6D ….. e anche per il suo proprietario! (o) [can]

    #1806361
    valeriobry
    Partecipante

    Sul fotografo non c’erano dubbi. Tullio ha voluto mostrarci le potenzialità di una macchina che all’inizio è stata ingiustamente snobbata.

    #1806372
    Anonimo
    Ospite

    beh al di la delle infinite discussioni sui materiali sul wi -fi gps ed orpelli vari si tratta comunque di una FF con caratteristche fotografiche eccellenti , in grado di soddisfare anche i più esigenti.

    #1806396
    davydone
    Partecipante

    intanto complimenti belle foto, molto bella anche la resa del nero senza disturbi [app]
    io sono nuovo del forum come li vedo i dati exif? sono curioso di vedere i tempi, io ho fatto foto a teatro ma per non avere del micromosso ho dovuto lavora a 1/350 e sono dovuto salire troppo con gli iso… risultato.. sono tutti con un po’ di disturbo, logicamente non potevo usare il flash se no era tutto più facile

    #1806397
    Anonimo
    Ospite

    per gli exif devi scaricare una app se usi firefox ce ne sono diverse
    comunque in sequenza i tempi di scatto sono
    1/125 1/100 1/160 1/200 1/200 [lo]

    #1806744
    davydone
    Partecipante

    Bravo, io non mi sono mai azzardato a scendere sotto al 1/180 per paura del micromosso
    GRAZIE!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX