Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquistare (o no) EF 70-300mm f/4-5.6L IS USM

Acquistare (o no) EF 70-300mm f/4-5.6L IS USM

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1840511
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”rickydive” post=663486][quote=”fotoit” post=663438]….. quanto da me detto con la 5D III….[/quote]
    La mia domanda posta prima riguardo 6D (fullframe) e 70-300: quindi da prove da te fatte l’accoppiata FF (6D) funziona tanto quanto che con 5DmkIII?[/quote]

    In teoria sì!
    Comunque io ho fatto la microregolazione sia al 70/200 che il 70/app.

    #1840513
    paolomanzini
    Partecipante

    Io terrei in considerazione un altro fattore a cui molto probabilmente lo sposo non ha dato peso
    il fotografo professionista dovrà avere giocoforza la migliore posizione di ripresa inoltre sarà anche giusto non sottrargli il giusto spazio
    quindi potreste trovarvi in una posizione di intralcio

    recentemente anche un mio amico mi ha chiestao la stessa cosa , sapendo mi sono portato solo una G16 è ho fatto quello che lo sposo gradiva foto ricordo di immediato ultiizzo

    [bir]

    #1840514
    Luca Lupi
    Partecipante

    Effettivamente Paolo non ha tutti i torti, il “lasciarsi prendere la mano” come lo definisci tu Ricky in questo caso te lo sconsiglierei, per rispetto nei confronti del fotografo ufficiale… forse forse la sola M3 con il corredo M e il 100 è più che sufficiente allo scopo e ti mette nelle condizioni di non intralciare chi sta lavorando…

    #1840793
    rickydive
    Partecipante

    Torno a leggere dopo qualche giorno e vi ringrazio per le risposte e i suggerimenti.

    In effetti l’acquisto dell’ottica ha una doppia valenza: la prima è quella di chiudere in qualche modo il cerchio del corredo ottiche, la seconda quella di essere d’intralcio al fotografo ufficiale in questo specifico evento.

    Ci penserò su e molti suggerimenti dovrò proporli anche alla moglie, visto che è lei la “proprietaria” della M3 (100mm+EF-Adapt ad esempio).

    Vi farò sapere, visto che comunque l’evento sta per arrivare.

    #1856650
    rickydive
    Partecipante

    Torno a “riesumare” questo post dopo aver utilizzato per più di un anno l’ottica in oggetto, anche in occasione di 2 matrimoni.
    Devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e volevo condividere con voi qualche scatto fatto.
    Un grazie a tutti.

    #1859000
    SILVIO
    Partecipante

    Ho una Canon 6d e possiedo il 70-300 L e una lente molto giusta maneggevole e molto buona io sono contento

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX