Home » Topic » Natura » Airone cenerino, prova nitidezza

Airone cenerino, prova nitidezza

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270801
    reynolds
    Partecipante

    Canon 400 mm f 5.6 + TC Canon 2X, fuoco manuale. Come vi sembra ?? [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_Cenerino1.jpg[/IMG]

    #1270803
    fireblade
    Partecipante

    notevolissima 😉

    #1270804
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Fire, ho notato un pò di dominante blu che ho rimosso (la fretta!!), ecco la foto corretta. [IMG]public/imgsforum/2007/Airone_Cenerino2.jpg[/IMG]

    #1270806
    fireblade
    Partecipante

    preferisco la precedente, l’uso eccessivo di maschera di contrasto la rende un pelo artificiosa 😉

    #1270807
    reynolds
    Partecipante

    Grande Fireblade, mi hai beccato, ho aggiunto un pò di maschera di contrasto, ma ho eliminato la dominante blu!

    #1270808
    symbole
    Partecipante

    complimenti reynolds gran bello scatto (o) il 500 come vĂ ? mi sembra bene a giudicare dalle foto [lo]

    #1270810
    reynolds
    Partecipante

    Va benissimo symbole, grande apertura di diaframma, ed anche di portafoglio……

    #1270836
    dwaim
    Partecipante

    io la penso come fire… la maschera di contrasto nella seconda foto è troppa… ma per i colori, senza la dominanza blu, preferisco la seconda…

    #1270854
    gloster1974
    Partecipante

    fantastica rey una nitidezza impressionante , eri dalle nostre parti? e il 500? mi sono perso quanche cosa ;hm

    #1270869
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Mi sembrano uno scatto molto buono…certo il primo è leggermente soft ma cmq di ottima fattura. La seconda è certamente meglio come colori. Bye, LK

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX