Home » Topic » Natura » Aiuto

Aiuto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1314770
    TyDany
    Partecipante

    In realtà non c’è nulla di spaventoso, l’ombra è della mano di mia madre, aveva un pezzetto di panettone in mano di cui la mia micia va ghiottissima. Vista così però mi sembra come se l’ombra attaccasse la micia che si prepara a difendersi… all’inizio me ne sono accorto quasi per caso, poi mi è sembrata una buona idea e ho cercato di farla come volevo… non vi racconto l’impresa… chi ha un gatto sa cosa vuol dire cercare di fargli fare quello che volgliamo noi :p Commenti, critiche e consigli come sempre sono ben accetti :), la foto è presente anche nel mio fotoalbum con qualche dato in più 😉 [IMG]public/users/TyDany/images/Aiuto.jpg[/IMG]

    #1314846
    Pietro Paolo
    Partecipante

    La foto è interessante e soprattutto ben commentata. Io avrei però migliorato il taglio eliminando un pò dello spazio a sinistra, tagliando così anche quei particolari di disturbo. In questo modo si porta di più l’attenzione sull’animale, la sua posa e l’ombra incombente. Ciao

    #1314868
    doctorcasper
    Partecipante

    Concordo con Pietro; inoltre avrei lasciato un po’ più di spazio sotto, in modo da vedere la posizione delle zampe del gatto, un particolare che avrebbe aggiunto espressività all’animale. [lo]

    #1315024
    TyDany
    Partecipante

    Grazie ad entrambi dei consigli, ne farò tesoro, commetto ancora un sacco di errori nelle composizioni delle foto! Grazie [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX