Home » Topic » Firmware Canon » Aiuto…

Aiuto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237917
    spungastore
    Partecipante

    Perdonate la domanda forse stupida ma i maggiori problemi che mi da la mia 300D sono: una marcata sottoesposizione in presenza di contrasti, anche non eccessivi, di luce; e con il flash. Ho portato la fotocamera in assistenza ma loro dicono che l’esposimetro è tarato a dovere … Bah ecco la domanda: l’aggiornamento del firmware da la possibilità di selezionare un tipo di lettura ( spot, media o pesato al centro) almeno nella zona creativa? Grazie Vi posto qualche scatto per capire l’entità del problema Grazie infinite a chi mi aiuterà [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3830.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3826.JPG[/IMG] ;hm

    #1237918
    spungastore
    Partecipante

    Scusate dimenticavo: Canon EOS 300D: Canon ef 28/135 USM IS: Flash SIGMA EF-500DG Super Entrambe le foto a 1/60 f:5.6

    #1238200
    eosmac
    Partecipante

    Ciao, prova a scattare con il flash incorporato. Fai attenzione a dove punti l’esposimetro della fotocamera, può darsi che hai letto su una zona luminosa e di conseguenza hai ottenuto una sottoesposizione.

    #1238202
    eosmac
    Partecipante

    Dimenticavo: controlla il compensamento esposimetrico con il flash o senza. La tacca deve essere sullo zero. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX