Home » Topic » Videocamere Canon » aiutooo macchia gialla su liveview….

aiutooo macchia gialla su liveview….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809047
    coccaci
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!Questa sera ho usato la mia 5D mark iii in modalità video.L’ho collegata con il cavo hdmi ad un televisore lcd fatto i settaggi e staccato…quando l’ho riaccesa nell’lcd del lightview comparivano due bande laterali gialle.Ho spento e riacceso ma nulla. Ho messo in modalità foto e non compariva nulla,allora ho provato a cambiare modalità…ero in TV…ho messo in P e le bande non comparivano più….qualcuno sa darmi qualche spiegazione logica….premetto che ero in un ambiente con luci al neon e faretti alogeni….arrivata a casa ho riprovato a mettere in modalità video tv e le bande non comparivano più…vi prego ditemi che era un problema di luci….grazie…

    #1809051
    Franco
    Partecipante

    Dovrebbe essere un normale errore di sincronizzazione del tempo di posa con il tempo di frequenza del neon, non avviene in tutti i casi ma in certe condizioni di ripresa, e con determinati neon il problema è più evidente.
    Se eri in TV, priorità di tempi, probabilmente non hai provato a variare il tempo di posa, se l’avessi fatto avresti dovuto notare la scomparsa del fenomeno, in genere abbassando il tempo di posa le due bande dovrebbero svanire.

    #1809069
    coccaci
    Partecipante

    Grazie Fra65..i tuoi consigli e la tua esperienza sono sempre un’ottimo appiglio per me….provero’ a fare come mi dici tu se dovesse ripresentarsi il problema!!grazie infinite

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX