Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba a Campofontana (VI)

Alba a Campofontana (VI)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762388
    rossomoto
    Partecipante

    Come sempre, commenti&critiche ben accetti/e [IMG]public/imgsforum/2013/4/DSC_1616_02.jpg[/IMG]

    #1762389
    trepi
    Partecipante

    Bella ma, “Campofontana è una località dei Monti Lessini nel comune di Selva di Progno in provincia di Verona.”

    #1762392
    Itzer
    Partecipante

    Verona o Vicenza, per me pari sono e la foto mi piace. La luce è stupenda, la staccionata accompagna l’occhio, l’albero è al posto giusto e quella curva risveglia in me sensazioni che sempre provo andando per monti: vedere quel che c’è dopo. Bravo!

    #1762399
    rossomoto
    Partecipante

    Grazie ad entrambi per il passaggio. [gra] In effetti, comunque, è in provincia di Verona. :im

    #1762403
    corsa46
    Partecipante

    bella luce, ottima composizione e nitidezza… per me poteva essere anche ad Aosta! 🙂 [lo]

    #1762482
    rossomoto
    Partecipante

    Grazie anche a te per il passaggio [gra]

    #1762497
    gabrielef
    Partecipante

    complimenti per lo scatto e la levataccia 🙂

    #1762510
    sara
    Partecipante

    mi accodo ai complimenti, anche per la levataccia.. ciao

    #1762614
    rossomoto
    Partecipante

    [gra] ad entrambi. Quando alla levataccia è peggio di quanto sembra: ero lì alle tre di notte perchè volevo fare le foto dalla cima del monte lì vicino. Purtroppo non ho considerato che c’era la neve e quando, dopo un’ora di camminata, ho cominciato ad affondare fino alle cosce ho pensato che era meglio tornare indietro. 🙂

    #1762620
    Pomponios
    Partecipante

    Ma sei un temerario! 😀 Io sono alle prime armi, e non ho ancora fotografato un’alba. Però ad onor del vero è la 3 volta che mi sveglio a tarda notte per provarci ma che mi rimetto a letto adducendo le scuse più improbabili! 🙂 Complimenti per lo scatto, veramente suggestivo.

    #1762629
    CivicFan
    Partecipante

    Vado un pò controcorrente: lo scatto mi piace ma la parte sinistra “in ombra” secondo me poco si sposa con il colore dell’alba a destra. Avrei quindi in qualche modo rimosso la parte sinistra. Comunque [[ok]

    #1762632
    rossomoto
    Partecipante

    Originariamente inviato da CivicFan: Vado un pò controcorrente: lo scatto mi piace ma la parte sinistra “in ombra” secondo me poco si sposa con il colore dell’alba a destra. Avrei quindi in qualche modo rimosso la parte sinistra. Comunque [[ok]

    mmm… osservazione interessante…. A cosa ti riferisci con “la parte sinistra in ombra”? Intendi la valle sullo sfondo?

    #1762977
    ILMarcoG
    Partecipante

    mmmm… si vede proprio che di foto non ne capisco… 🙂 a me è piaciuto proprio il contrasto tra la valle ancora in ombra e la strada in sommità che ha vuto la fortuna di essere baciata per prima dal sole nascente…

    #1762996
    Pomponios
    Partecipante

    Condivido. Per me il punto forte sono profondità/colori dell’alba/ e ovviamente la linea tracciata da steccato e strada.

    #1763020
    rossomoto
    Partecipante

    Grazie ad entrambi per il passaggio: sono contento che piaccia. [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX