Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alba nebbiosa a Castelluccio di Norcia…

Alba nebbiosa a Castelluccio di Norcia…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Urka, grazie mille…

massimo
    Partecipante

Ciao, foto stupende!! mi sono rilassato solo ad ammirarle
    Mi sono soffermato sulla numero 4, mi affascina tanto, Una sola domanda tecnica: come mai hai usato un diaframma così aperto di 1.4? non sono un fotografo ma d’istinto avrei usato un diaframma + chiuso per rendere il tutto più nitido.
    scusa della domanda stupida!
    ciao

MLDesign
    Partecipante

Be i complimenti te li hanno già fatti, io dico solo bellissime FOTOGRAFIE ed in più il valore aggiunto dalla premessa iniziale.
    [lo]

Luppolo
    Partecipante

Madera, nella 4 ho usato uno Zeiss Distagon 21. Gli EXIF non corrispondono, la focale è 21, non 50 e il diaframma era 11, mi pare

berberto
    Partecipante

La levataccia è stata mooooolto ben ripagata!!! Non posso far altro che unirmi ai complimenti! Fantastico, carissimo Phil, fantastico!
    Le mie preferite n. 5 e 9.

Luppolo
    Partecipante

ringrazio ancora una volta per i graditissimi complimenti, in particolare gli ultimi amici Canoniani che mi hanno fatto visita: Vittorio, MLDesign e Madera82…

massimo
    Partecipante

Grazie a te Lippolo.. ottime foto cmq!

Luppolo
    Partecipante

per fare contento TigrO, che vuol vedere le bestie…

EDIT: a scanso di equivoci, le immagini che seguono hanno carattere scherzoso e nulla più…

equini inquietanti
    equini.jpg

bovini di razza bianca marchigiana
    bovini.jpg

caprini nullafacenti
    caprini.jpg

ovini invadenti
    ovini.jpg

lippolini assorti
    lippole.jpg

tigercris
    Partecipante

ecco grazie…

Luppolo
    Partecipante

prego…

Massimo
    Partecipante

Ma poverina le tue bimbe accomunate alle fiere selvatiche…….. hihihihi

Massimo
    Partecipante

A parte la battuta, devo riconoscere che le foto sono proprio belle!!! Bravo Filippo

Luppolo
    Partecipante

Grazie Max!

lovis1
    Partecipante

Complimenti Filippo molto suggestive, deve essere stata una sezione emozionante nel suo complesso……anche se secondo me ti sei fatto coraggio anche venerdì sera cercando di rimanere lontano dai “liquidi”…. 🙂 …un saluto.

singenta
    Partecipante

Ciao, come sempre composizioni equilibrate e dettaglio fine fanno parte della tua fotografia, devo dire però che in questo caso la scelta di limitare la PP non è stata adeguata, come saprai il dettaglio da te cattaurato non è quello che realmente il tuo occhio ha visto ma il limite della gamma dinamica della tua macchina. Per questo avrei preferito in certe foto una maggiore visibilità nelle ombre.
    I metodi sono svariati sia in fase di pre che post scatto, ma sicuramente lo saprai
    calibration.gif

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX