Home » Topic » Generica » alcuni scatti della “Notte bianca di Noto”

alcuni scatti della “Notte bianca di Noto”

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1386395
    DAMIANUS
    Partecipante

    Mi voglio fare del male,ma non importa bisogna buttarsi prima o poi, eccovi alcuni scatti realizzati con la mia compattona (S5is) durante la notte bianca di Noto. P.S. per motivi che non sto a raccontarvi non ho potuto usare 3piedi e nemmeno flah aggiunti. Buona visione! e rimango in attesa di vostre critiche. 1)il barocco di Noto [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5329_barocco1.jpg[/IMG] 2)artisti di strada [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5332_artisti_di_strada.jpg[/IMG] 3)maestri infioratori [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5341_maestri_infioratori.jpg[/IMG] 4)danzatrici [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5363_danzatrici_del_ventre.jpg[/IMG] [6)finestre sul barocco [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5378_popolo_della_notte.jpg[/IMG] 7)in attesa dell’Alba…………… [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5384_barocco.jpg[/IMG]

    #1386405
    KekkoY
    Partecipante

    Bel servizio, mi piacciono tutte (in particolare la danzatrice) tranne la 2 (il flash diretto l’ha resa troppo dura, non mi arriva la “musica :)!). Nella 1,6 e 7 credo vada bilanciato il bianco per togliere la dominante dei lampioni stradali. [com]

    #1386431
    O_barone
    Partecipante

    quoto Kekko .. troppo sparato il flash .. Muoviti a comprare una Canon 40D (o) [chi] [chi] [chi]

    #1386433
    maxxxmat
    Partecipante

    Non male come primo post!!!!! per le foto quoto quanto detto da Kekkoy

    #1386437
    superbert
    Partecipante

    Bè, non saranno capolavori ma sono still-life che a me non dispiacciono. E comunque non si nota particolare grana nel cielo quindi fotografie più che rispettabili come resa. Quoto kekkoy per tutto il resto! Un saluto! Bert

    #1386453
    DAMIANUS
    Partecipante

    Grazie amici per le giuste osservazioni fatte a rigurado, voglio aggiungere un altro scatto che a mio parere non è cattivo , un particolare sul ballo della danza del ventre: [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5368_danza_del_ventre1.jpg[/IMG]

    #1387278
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao! Begli scatti.. su cui è già stato detto tutto.. mi piace molto lo scatto con le persone ad effetto fantasma.. E anche il dettaglio della ballina del ventre! [lo]

    #1387285
    Cappe
    Partecipante

    Hey Damian belle foto! Ma quando c’era la notte bianca a Noto?? Per lavoro adesso son tutta la settimana (lunedì-venerdì) a Siracusa, son stato a Noto settimana scorsa! [sba]

    #1387294
    DAMIANUS
    Partecipante

    Grazie Cappe e Barbara ……….molto buoni. La notte bianca è stata sabato 6/set/2008. Cappe se vieni a Siracusa trova il tempo di visitare Ortigia e scattare a volontà, inoltre se vuoi puoi contattarmi via mp chissà che non possiamo vederci per un caffè? UN ABBRACCIO

    #1387296
    Cappe
    Partecipante

    Certo!! Ortigia ormai è tappa quasi fissa per la cena, devo solo portare la macchinetta fotografica… (la reflex in aereo non mi fido perchè non potrei portarla come bagaglio a mano…) cmq dai ci sentiamo!! (o)

    #1391400
    lucaflash
    Partecipante

    belli scatti soprattutto la luce è buona e anche l’inquadratura. Bravo++

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX