Home » Topic » Ritratti » Ale in agenzia

Ale in agenzia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269693
    GArts
    Partecipante

    Tratto da un lavoro per un’agenzia. Non è in studio (ahimé)… solo due flash+ombrelli, niente effetto, niente sullo sfondo e niente controluce sui capelli :nwv Ma tutto sommato non è male 😉 o no? Il file originale è AdobeRGB ora convertito in sRGB… i colori dovrebbero esserci. [lo] [i]images.asp?id=24763&cat=3560&page=1 PS: commentate liberamente 😉

    #1269702
    mauromo69
    Partecipante

    Non avrà i capelli in controluce non sarà in studio con luci e sfondo perfettamente regolati (di cui tra l’altro non ne vado matto..) ma lo trovo ben realizzato l’unico neo è il sorriso della “modella” che trovo particolarmente “forzato”, non spontaneo come piace a me. 🙂 [lo]

    #1269704
    syncro_x
    Partecipante

    Mi sembra un buon ritratto…nulla a che dire. Concordo con mauromo sul sorriso un pò forzatello della ragazza; in più c’avrei visto bene un flash di controluce sui capelli che aiuta a staccare bene la modella dallo sfondo…ma quest’ultimo dettaglio dipende dai gusti personali.

    #1269718
    GArts
    Partecipante

    Originariamente inviato da syncro_x: Mi sembra un buon ritratto…nulla a che dire. Concordo con mauromo sul sorriso un pò forzatello della ragazza; in più c’avrei visto bene un flash di controluce sui capelli che aiuta a staccare bene la modella dallo sfondo…ma quest’ultimo dettaglio dipende dai gusti personali.

    sono anch’io di questo parare… (mancava l’unità flash 🙁 ) [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX