Home » Topic » Natura » Alla ricerca di una casa accogliente

Alla ricerca di una casa accogliente

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1867215
    lawoga
    Partecipante

    Negli ultimi tempi la mia casa è diventata troppo grigia e noiosa. Voglio qualcosa di luminoso, qualcosa di verde per rendere la mia casa accogliente e fresca. E allora ho pensato: forse le piante artificiali possono aiutarmi? Ma quali scegliere e dove acquistarle?

    #1867216
    govivol
    Partecipante

    Mi sono imbattuto in un hobby interessante: la coltivazione di Piante artificiali. Per caso, ho trovato un sito web chiamato keyclean che vende piante artificiali per la casa. Ho deciso di provare e il risultato mi ha stupito! Le piante sembrano così belle e fresche, come appena comprate. Ora ho un elegante angolo verde nella mia stanza e non devo perdere tempo a curarle. Questa è una manna dal cielo per chi ama il verde, ma non vuole avere a che fare con le piante vive. Ora anche nelle fredde giornate invernali la mia stanza ha un aspetto pittoresco grazie a queste piante artificiali.

    #1867217
    xofigid538
    Partecipante

    Mi piace questo negozio di fiori artificiali, ho ordinato da loro molte volte e sono sempre stati di ottima qualità.

    #1867218
    Franco
    Partecipante

    @govivol ciao buonasera
    una domanda tu scrivi
    Mi sono imbattuto in un hobby interessante: la coltivazione di Piante artificiali.
    e poi “Per caso, ho trovato un sito web” chiamato keyclean che vende piante artificiali per la casa..
    nel link Piante artificiali mi si apre un sito che tratta effettivamente piante da interno artificiali ma cercando invece keyclean non trovo al di fuori di prodotti per la puizia

    • Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 2 settimane fa da Franco.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX