Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ANCORA ANTELOPE….

ANCORA ANTELOPE….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1311522
    bisbi
    Partecipante

    Un altro scatto di Antelope Canyon… questa volta particolare di parete. [lo] [IMG]public/users/bisbi/images/0022.jpg[/IMG]

    #1311538
    gloster1974
    Partecipante

    Bella l’immagine , apprezzo molto la differenza di illuminazione che caratterizza questa foto. Non vedo pero’ gli exif ;hm [lo]

    #1311545
    bisbi
    Partecipante

    gli exif non mi compaiono perchè ho salvato la foto da tif a jpeg, e non so perchè non restano. sai perchè? come posso fare per non perderli? comunque sono questi: tv 1.20 av 8.0 iso 400 focale 18mm wb nuvoloso [lo]

    #1311555
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da bisbi: gli exif non mi compaiono perchè ho salvato la foto da tif a jpeg, e non so perchè non restano. sai perchè? come posso fare per non perderli? comunque sono questi: tv 1.20 av 8.0 iso 400 focale 18mm wb nuvoloso [lo]

    Quando le passi in jpg usi “salva con nome” o “salva per web” ? in questo secondo caso le exif si perdono. 😉

    #1311580
    bisbi
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Quando le passi in jpg usi “salva con nome” o “salva per web” ? in questo secondo caso le exif si perdono. 😉

    salva con nome… (?)

    #1311590
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da bisbi: salva con nome… (?)

    Quando salvi un file e lo converti da tif a jpeg se utilizzi ” salva per il web” automaticamente perdi gli exif [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX